Pubblicato il

Acquista Breitling Premier B01 Chronograph 42 Guarda la replica in primavera

molti di voi già sanno che Breitling è stato presente a elaborare un grande cambiamento nell’identificazione considerando il fatto che Georges Kern è arrivato qui come CEO lo scorso anno. Prima di rinunciare alla popolarità fantastico-macho con cui l’emblema era stato affibbiato, abbiamo visto pezzi di oggi ispirati alla moda in più che l’aspetto di Breitling è oltre a guidare le loro nuove uscite. Il motto dell’emblema “il destino leggendario” spinge quel fattore domestico per tutti noi che non ci siamo accorti. Ora al loro primo “Breitling Summit” a Londra, l’emblema ha pubblicato, tra gli altri, la loro nuova serie “più appagante” che risale agli orologi degli anni ’40 che condividevano il nome identico. ci possono essere una varietà di mode all’interno del cronografo B01, Cronografo Valjoux, Day-Date e ceppi automatizzati nella collezione più efficiente – quindi sì, il Summit è cambiato in un’occasione molto impegnativa. Un pezzo di spicco è il Breitling ottimale B01 Chronograph 42 metallico, che viene consegnato in 3 tipi: un quadrante panda; una versione quadrante blu; e un modello verde decisamente accattivante, questo è un marchio incrociato con Bentley che esamineremo in un articolo dedicato. tutti vengono con la scelta di un cinturino in pelle o bracciale in acciaio inossidabile.

Breitling primo B01 Chronograph 42 Nel contesto
Il cronografo di Breitling Chronomat B01 ridisegnato quarantaquattro ha fornito un’estetica attenuata per l’emblema, e questa nuova collezione è ancora più diffusa e … vintagey. Breitling e Georges Kern ammettono che il logo si trova in una posizione interessante perché ha importanti organizzazioni di fan dedicati che sono fan di Breitling per 2 motivi molto esclusivi. Un gruppo ama il orologi Breitling economici grande, davvero sfacciato, dall’aspetto tecnico degli ultimi tempi, mentre l’alternativa raccoglie e si entusiasma per i successi vintage dell’opposto “Flying B.” Il miglior cronografo B01 di Breitling quarantadue è una versione genuinamente abilmente posizionata che rientra correttamente in tra i due – nonostante il fatto che onestamente sia l’aspetto più stimolato dall’annata. Ci sono un sacco di cronografi stimolati dall’antichità che controllano tutte le scatole accessibili che si possono avere per circa $ 8.500, ma la collezione Breitling ideale B01 Chronograph 42 potrebbe voler mostrare di essere un nuovo arrivato che offre una dura concorrenza per gli stessi vecchi sospetti di Omega, IWC, TAG Heuer e versioni successive.

Permetti di dare un’occhiata più approfondita al Breitling più affidabile cronografo B01 serie 42.

Breitling finest B01 Chronograph quarantadue palme – Sulle impressioni
Il cronografo B01 più appropriato di quarantadue è una boccata d’aria frizzante dopo una lunga serie di cronografi migliori orologi da collezione in vendita alternativamente ambiziosi – e spesso difficili – come il Chronomat, il Navitimer e il tremendo Vendicatore. Con solo sotto-quadranti, il contenuto testuale del quadrante minimo e un dimensionamento del caso di quaranta due millimetri che, al giorno d’oggi, potremmo voler chiamare borderline sicuro o conservativo. Qualsiasi più piccolo e potrebbe essere troppo lontano dall’antico, più grande e troppo all’avanguardia.

al polso o semplicemente all’interno della mano, il B01 più appropriato è uno di quegli orologi rari che riceve una ricerca migliore e migliore nel tempo – non più al contrario. Il suo team di progettazione è stato diretto usando il ragazzo Bove, uno in tutto il mio favorito (e sicuramente uno dei più sotto-i-radar e, di conseguenza, il massimo sottosviluppato) dei progettisti di orologi del nostro tempo. deplorevolmente, aveva appena lasciato replica orologi Breitling , tuttavia di certo vedevo il suo effetto su questo orologio. È quasi come avere uno stilista di veicoli preferito o un pittore, anche. dopo aver discernuto i fattori importanti che riguardano i loro dipinti, riconoscerai i loro tratti ovunque essi vengano visualizzati.

L’orologio è magnificamente proporzionato. Le sottoquadrature sono un po ‘piccole sulle foto, tuttavia dipingono invece in modo diverso nell’esistenza reale. tutto è abbastanza grande da rendere la leggibilità e l’applicazione appropriate: palme, indici, scala tachimetrica, data, corona e pulsanti. Abbiamo avuto un cronografo Transocean di alcuni anni fa e aveva delle anse idioticamente lunghe, un’altra “funzione” che il cronografo B01 orologio di alta qualità di lusso più affidabile ha scalato la parte bassa della schiena in un tempo molto lungo, così ora quelli sembrano ancora desiderabili. L’ergonomia è eccezionale con le cinghie agganciate in profondità tra le anse con una barra a molla ricurva in modo da rispettare la custodia con estrema attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *