Pubblicato il

Repliche Breitling Navitimer A23322-41.8 MM

Il Navitimer è praticamente il pezzo iconico dei quasi-moderni cronografi pilota Breitling e forse la collezione Breitling più conosciuta / popolare. Con le tipiche scale di calcolo attorno al quadrante, con i tre quadranti ausiliari, Repliche Breitling Navitimer un cronografo rosso, un aspetto funzionale ancora complesso (strano modo), Navitimer 1 è aumentato notevolmente nel corso degli anni degli orologi cronografici.


Il Navitimer 1 B01 è dotato di buste da 43 e 46 millimetri: Repliche Breitling Navitimer A23322-41.8 MM quelle con memoria rinforzata possono ricordare la versione da 48 mm del Navitimer rilasciata alcuni anni fa (ma non troppo grande), che è davvero come un piattino per l’espresso, sembrava. Tuttavia, i diametri 43 e 46 mm sono un eccellente ridimensionamento: il 43 pollici ha meno “materiale” tra i quadranti ausiliari e il bordo del case, mentre l’impressione più grande del 46 è attraente per coloro che amano Breitling a causa delle misure coraggiose. .
Iniziamo con i tuoi preferiti: cronografo Navitimer 1 B01 con 43 casse in acciaio e fermaglio in acciaio 7 pin con quadrante panda Il colore base cremoso crea un’atmosfera più elegante e rilassata rispetto al bianco, mentre i lati ausiliari neri evidenziano la funzionalità del cronografo e trasmettono una sensazione più sportiva e più feroce. Naturalmente, la fibbia poligonale può anche essere ordinata con altri quadranti – in qualche modo tutto è ben assemblato qui.

Molte delle altre versioni sono sparse qui, tutti possono guardarle – e presto sarete in grado di trovarle nelle vetrine del negozio.

Un dettaglio importante che il logo alato è scomparso da Navitimer – è rimasto dalla scritta, traballante B … elementi del viso quindi non mancava Navitimer, nessuna ragione per ingannare! Abbiamo parlato del calibro Svizzeri perfetti Orologi B01 molte volte, il punto è che un werk in-house high-tech a 4 Hertz che offre ~ 3 giorni di potenza di riserva – e questa è una parola grossa – ora punta con orgoglio attraverso una cover posteriore trasparente! Grazie a Kernes (ma per favore restituisci le ali …!)

Pubblicato il

Repliche Cartier Santos W20012C4-24 MM

Nel 2018 Cartier ha rilasciato un modello completamente aggiornato del Santos che I (con successo) ha previsto sarebbe stato un successo con i consumatori. in linea con Cartier, il nuovo Santos si è trasformato nell’omonimo orologio da uomo per 12 mesi, e ora la “nuova” cerchia di Santos ha ricevuto una nuova versione per il 2019, conosciuta come il Cartier Santos Chronograph. a questo punto questo è il mio nuovo orologio “a basso prezzo” preferito che ha debuttato a SIHH 2019. Disponibile in 3 versioni (riferimenti WGSA0017 in oro viola, W2SA0008 in -tone e WSSA0017 in metallo) per iniziare, il Cartier Santos Chronograph si basa sul un nuovo design e piattaforma della nuova valigia di Santos e include un movimento del cronografo fatto in casa … in concomitanza con un divertente tocco meccanico che gli appassionati apprezzeranno sinceramente.


tutti i nuovissimi orologi Santos Chronograph verranno forniti con alternative cinturino / braccialetto. Una delle alternative di cinturino per ogni orologio può essere un nuovissimo cinturino in gomma di colore nero che contiene alcune viti metalliche per stile. quello che è senza dubbio fondamentale per me in Repliche Cartier Santos W20012C4-24 MM percentuale circa le nuove cinghie non è solo che sono comode da indossare al polso, tuttavia Cartier ha successivamente progettato un deployante a pulsante! sì, è arrivato un lungo periodo e il nuovissimo schierato “C-style” (per Cartier) non si chiude semplicemente con l’ansia – ora ha spacciatori sicuri sul facet usato per lanciarlo.


Tutti i modelli in oro rosso e metallizzati (con i motivi a righe rivestiti in nero con DLC insieme alla lunetta) includono anche un cinturino in alligatore di colore grigio o nero simile al cinturino in gomma. il cronografo Santos in acciaio bicolore e oro giallo 18 carati presenta un cinturino metallico (con viti dorate) Svizzeri perfetti Orologi in aggiunta al cinturino in gomma. Non trascurare l’innovativo dispositivo di avvio della cinghia QuickSwitch e il dispositivo SmartLink, tanto meno gadget per modificare la lunghezza del braccialetto. la precedente macchina QuickSwitch ti consente di eliminare senza difficoltà la tracolla o il cinturino e di aggiornarlo con un altro (supponendo che abbia la giusta macchina per l’attacco). a causa di ciò, sarà probabilmente necessario acquistarlo da Cartier. Per maggiori informazioni sul Cartier Santos W20012C4-24 MM bracciale Santos, guarda la nostra precedente copertura del nuovissimo Cartier Santos, oltre alla mia completa valutazione aBlogtoWatch del nuovo orologio Cartier Santos del 2018 proprio qui.


Dal punto di vista delle dimensioni del case, il cronografo Santos è più grande delle mode a tre mani Santos (di cui esistono due taglie). Vediamo un ritorno alla dimensione dello stile di Santos XL, ma un pezzo più piccolo rispetto all’ex Santos XL, che è diventato abbastanza grande. La cassa del 2019 Cartier Santos Chronograph è lunga quarantaquattro millimetri, lunga una cinquantuno millimetri e spessa 12,5 mm con 100 m di resistenza all’acqua. Sinceramente mi piace questa lunghezza del case più spessa e più ampia per una ricerca più sportiva dei Santos che i hearkens hanno restituito alla generazione precedente un centinaio di casi, cosa che comunque mi piace davvero. Il castone non rettangolare (dato i fianchi in alto e in basso) sta crescendo su di me un chunk e si svolge in apparenza genuinamente in nero con il cinturino in caucciù nero abbinato.
Cartier utilizza un vero vetro sintetico di zaffiro perché il cabochon all’interno del modello in oro rosso 18k e le parti opposte hanno cabochon di spinello blu nelle corone. Le istanze sono attraenti e rimangono entrambe ben fatte e ben rifinite. Il massimo dettaglio tecnico interessante del caso è il gadget pusher cronografo. al contrario di avere lo spintore standard sopra e sotto la corona, il Cartier Santos ha semplicemente uno spintore visto posizionato sul lato alternativo del caso come la corona. alcune persone chiamavano il cronografo Santos un monopolista, tuttavia ciò poteva essere sbagliato. L’orologio ha virtualmente pulsanti e il pulsante di reset è assolutamente incorporato nella corona. di conseguenza, Cartier ha eliminato l’ingombro nel caso tramite uno spintore non sposato sulla parte destra del case per la funzionalità di inizio / arresto del cronografo, e il pulsante di reset è effettivamente costruito nella corona stessa. correre è un’alternativa interessante e questo è uno degli elementi tecnicamente più rivoluzionari del nuovissimo Santos tipico.
nell’orologio è un prodotto Cartier (dichiarano “100% prodotta in residenza usando Cartier”) qualità 1904-CH MC automatica. è lo stesso movimento che si può avere sugli attuali orologi Cartier che include il cronografo Cartier Calibre. Il cronografo ha un sub-quadrante leggermente più piccolo per i secondi secondari e tutti i sub-quadranti sono ben incassati nel quadrante. Il movimento MC 1904-CH ha un modulo cronografico su una base automatica e funziona a 4Hz con quaranta otto ore di riserva di energia.

Pubblicato il

Acquista Rolex Sky-Dweller 326938 orologi replica nel 2019

per fare delle passeggiate nella nostra fabbrica di casting personale,   orologi replica ROLEX ha una capacità eccezionale di lanciare la bella lega d’oro 18 carati di alta qualità. in linea con la percentuale ultra moderna introdotta argento, rame, platino o palladio si ottengono pezzi unici dell’ultimo oro 18 carati: giallo, cremisi o bianco. sono realizzati con i metalli più semplici, con un’attenzione meticolosa all’interno dei laboratori interni con le attrezzature prima che l’oro venga modellato e modellato con lo stesso identico interesse per il bene che potresti essere ispezionato pagando. Il metodo Rolex per eccellenza inizia con una fonte.

Il triangolo rosso inverso costante sul quadrante fa riferimento al tempo di riferimento selezionato sul disco 24 ore su 24 di oggi (il tempo a casa o al solito trendy di tendenza del vacanziere). A dare un’occhiata, questo spettacolo di 24 ore distingue sicuramente tra ore notturne ultra-moderne e diversi fusi orari e ore diurne. Il quadrante dispone di un indicatore di ore dell’indice rettangolare, una mano protratta e uno spettacolo Chromalight con emissione dolce di lunga durata.


Sky-Dweller è collegato al braccialetto di ostriche con collegamento ipertestuale fisso Oystersteel nel caso del modello Rolesor bianco attuale. Per il modello giallo Rolesor, è miglia un braccialetto Oyster che unisce Oystersteel e oro giallo 18 carati. I braccialetti Oyster beneficiano del nuovo dispositivo di montaggio nascosto sotto la ghiera, che garantisce una continuità visiva ininterrotta tra il bracciale e la custodia. è pronto con chiusura pieghevole oyster, e per il comfort alla moda anche in qualsiasi situazione, l’ingegnoso brevetto  sofisticato orologio imitazione di rolex Easylink veloce, che permette a chi lo indossa di sfoggiare senza sforzo il periodo moderno il bracciale con l’ausilio di circa 5 mm presenta una prolunga .

Sky-Dweller è pronto con la qualità 9001, un movimento meccanico a carica automatica, completamente sviluppato e sintetico a titolo di  Orologi Replica di lusso . è incluso da sette brevetti ed è uno dei calibri più complicati sviluppati con l’aiuto di questo marchio fino ad ora. La sua architettura, la sua produzione piacevole e le sue capacità rivoluzionarie lo rendono estremamente preciso e affidabile.

due fusi orari vengono visualizzati sullo stesso tempo. l’ora vicina è indicata dall’ora imperativa tradizionale, minuto, seconda mano. è possibile accelerare e impostare facilmente l’uso di un meccanismo che consente di regolare in modo indipendente le braccia avanti e indietro di ora in incrementi di 1 ora. Il minuto, il secondo e il tempo di riferimento all’avanguardia non sono influenzati da entrambi. E poiché  Orologi Rolex Sky-Dweller finti con alta precisione non si ferma più, la precisione viene memorizzata. La casa normale del turista o il tempo di riferimento per i dipinti è sul disco eccentrico rotante. I fattori del triangolo invertiti rossi fissi al tempo di riferimento sono decisi da chi lo indossa. Con lo spettacolo di 24 ore sul disco, i vacanzieri possono distinguere in modo onesto tra le ore diurne e le ore notturne dei nuovissimi fusi orari remoti (ad esempio, 10 PM e 10 AM). la conversione della data è collegata all’ora locale e si svolge in pochi millisecondi di tendenza. di conseguenza, la data visualizzata all’interno dello stabilimento è costantemente la data contemporanea all’avanguardia del settore temporale di chi lo indossa.

Pubblicato il

vendita copia orologio Rolex Milgauss 116400GV di lusso

I Rolex Milgauss sono stati progettati per soddisfare i desideri della rete clinica moderna ed è in grado di resistere a campi magnetici estremamente attuali fino a 1.000 gauss. L’affidabilità e la precisione di un normale orologio meccanico possono essere colpiti da una posizione magnetica da 50 a cento gauss. ma molti scienziati sono stati scoperti in campi magnetici molto migliori all’interno del percorso della direzione nei loro dipinti. La risposta di  vendita orologi rolex è cambiata in Milgauss: l’orologio principale è il suo tipo. quindi la selezione u. S . a.-Statemodern l’orologio, mille essendo francese per mille. I Milgauss sono stati diagnosticati in modo apprezzabile a causa della verità dell’orologio indossato dagli scienziati della società per azioni di ricerca nucleare (CERN) a Ginevra.

Emblema  acquista orologi rolex newmodern Oystersteel per i suoi tempi di orologio metallici. Principalmente avanzato attraverso il marchio, Oystersteel appartiene al 904L metallico, leghe normalmente implementate nella generazione smodata e all’interno dell’industria aerospaziale e chimica, in cui la massima resistenza alla corrosione è vitale. Oystersteel è altamente resistente, conferisce una tacca di prim’ordine tanto breve quanto levigata e mantiene il suo splendore anche nei massimi ambienti difficili.

Il cristallo zaffiro, inesperto, è stato il marchio principale dell’orologeria anche perché nel 2007 è stato consegnato al Milgauss. Ora questo cristallo si fonde con un quadrante blu alimentato ad alimentazione elettrica, un’allusione all’emblematica lancetta dei secondi a forma di fulmine.

Il layout, lo sviluppo e la produzione che riducono i braccialetti e i fermagli Rolex giorno moderno, oltre ai rigorosi esami che affrontano, contengono un’eccessiva generazione avanzata. E, come per tutti i componenti attuali dell’orologio, i controlli estetici mediante l’uso dell’occhio umano garantiscono una bellezza impeccabile. Il bracciale Oyster è una forma e una caratteristica del giorno moderno alchemico. Questo braccialetto in acciaio particolarmente robusto e accogliente, con i suoi hyperlink a tre pezzi piatti e significativi, è stato introdotto per la prima volta negli anni Trenta, ed è il bracciale preferito all’interno della collezione Oyster.

Il Milgauss è pronto con il calibro 3131, un movimento meccanico a carica automatica veramente superiore e sintetico tramite la modalità   day  copia orologi rolex . Include l’era brevettata tramite l’emblema che assicura una resistenza terrificante ai campi magnetici. come numerosi Rolex Perpetual movement, il 3131 è un cronometro svizzero certificato, una designazione riservata agli orologi di precisione eccessiva che hanno superato efficacemente i test del cronometro svizzero verificando i test (COSC). La sua forma, in comune con tutte le azioni dell’orologio Oyster, lo rende singolarmente affidabile.

l’innovazione numero uno sul cuore La resistenza di Milgauss alle interferenze magnetiche è la guardia all’interno del caso Oyster. realizzato da leghe ferromagnetiche decise con l’utilissima risorsa  replica rolex Milgauss orologi dei giorni nostri, circonda e protegge il movimento. L’immagine per la densità del flusso magnetico – la lettera maiuscola ‘B’ con una freccia – è incisa in questa guardia magnetica, ma i bei orologiai certificati Rolex lo vedranno mai.

Pubblicato il

Repliche IWC Aquatimer IW356802-44 MM

The first IWC Aquatimer appeared on the wrists of divers in 1967. It was IWC’s response to the growing demand for dive watches. Now, 50 years later, it has become one of orologi IWC di vendita more popular collections. To celebrate the 50th anniversary of the Aquatimer, IWC has released a special limited edition called – deep breath now – the IWC Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Edition “50 Years Aquatimer.” To make it stand out even more, it uses an all-new alloy called Ceratanium.
Material innovation has been a popular way for watch brands to distinguish themselves from their competitors, and according to IWC, Ceratanium (ceramic + titanium = Ceratanium) is an alloy that took them five years to get right. The end result is a material that combines the lightness and corrosion-resistance of titanium with the hardness and scratch-resistance of ceramic – which is also pretty light. The innovation and use of Ceratanium are appropriate in another way because they seem to reference the history that in 1982, IWC and Porsche Design worked together to produce the Ocean 2000, the first Swiss-made titanium watch. The honor of the first titanium watch actually Repliche IWC Aquatimer IW356802-44 MM goes to Seiko’s Professional Diver’s 600m, but that’s a story for another day.


While Ceratanium certainly sounds cool, we are going to reserve our judgment until we get to handle the actual watch. Combining materials to create new ones isn’t all that new. Hublot has been at it for years, fusing gold and ceramic to create Magic Gold, carbon fiber and aluminum to make Texalium, and magnesium and aluminum to give us Hublonium. Besides, ceramic isn’t all that heavy to begin with, so I’m not sure how much it is going to benefit from the blending of titanium or how that will affect the material’s look and texture.


The IWC Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Edition “50 Years Aquatimer” watch’s Ceratanium case measures 49mm wide and has a matte black finish that comprare orologi IWC says closely resembles ceramic. The watch is not only wide, but measures a hefty 19mm in thickness. For these measurements, a light case material was perhaps obligatory. To match the case, the watch will come with a black rubber strap. Water resistance is 100m, which is adequate for swimming and light scuba diving, and the absolute minimum for calling something a dive watch. I feel that as a member of the Aquatimer collection, the watch should have a higher water resistance Svizzeri perfetti Orologi of at least 200m, but expensive watches with fancy complications such as this should generally be handled with care anyway.


The IWC Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Edition “50 Years Aquatimer” is a perpetual calendar watch with a twist because the date and month are indicated digitally. The leap year indication is shown digitally too, which is unusual. It is also a flyback chronograph with a 12-hour totalizer at 12 o’clock. At 6 o’clock you have a subsidiary seconds dial.
Since this is an Aquatimer, it also features the orologi IWC economici SafeDive system, which is an ingenious take on the diving bezel. Owners rotate the bezel like they would on a regular dive watch, but thanks to some clever gearing, this causes the internal bezel to rotate.

Pubblicato il

Repliche Cartier Calibre de Cartier W7100046-42 MM

Cartier ha reso abbastanza chiaro che il caso Caliber godrà di molta vita. È servito da base per tutto, dal lusso mainstream ai modelli di altissima qualità Cartier, e continua ad avere un futuro promettente poiché acquista orologi rolex  attualmente preferisce il calibro come modello da uomo premier. Uno dei miei aspetti personali preferiti del Calibro è che nessuno lo ha mai definito “unisex”. Molti orologiorologi rolex economici hanno quel senso fluido di lucido francese che li rende abbastanza buoni per un uomo, ma appropriati per una donna. Il calibro è “tutto tizio”. Precedentemente nel 2013 la collezione è stata ampliata con il modello Calibre Chronograph Svizzeri perfetti Orologi (debuttato qui).

Sono rimasto molto soddisfatto dell’originale orologio Calibre quando orologi cartier perfetti l’ha rilasciato nel 2010. In seguito, ho offerto una recensione pratica del Calibro qui aBlogtoWatch. Quello che molte persone non ricordano è che Cartier ha scelto il Calibro come primo orologio per ospitare il loro movimento fatto in casa noto come calibro 1904MC. Questo non fu il loro primo movimento fatto in casa – Cartier iniziò con cose Repliche Cartier Calibre de Cartier W7100046-42 MM ultra-lussuose qualche anno prima. Il 1904MC non fu solo un nuovo movimento, ma voleva essere la base di molti movimenti futuri. Progettato per essere flessibile, il 1904MC è ciò che contengono tutti gli orologi vendita orologi rolex basati sul movimento. Quindi eccolo con un cronografo. Nel cronografo Calibre, il movimento è noto come MC 1904-CH.


L’automatico MC 1904-CH è simile al puro movimento di base senza il modulo cronografo, ma con un layout del quadrante leggermente diverso e un cronografo da 30 minuti offerto in un layout bi-compax. La frequenza è 28.800 bph e la riserva di carica è di 48 ore. Ha anche la data situata alle 6 in punto. Il duraturo elemento controverso del design del quadrante di Calibre è la finestra della data “aperta”. Devo ammettere che questa caratteristica di design sembra molto peggio su altri orologi, ma si distingue come qualcosa offerto puramente per essere bizzarro.

Ho sentito due cose sui quadranti del cronografo. Alcune persone credono che i quadranti siano troppo ravvicinati, e altri apprezzano davvero il loro posizionamento perché consente una visione relativamente libera dei marcatori di ore che consentono una leggibilità ottimale. Con chi sono d’accordo? Bene, suppongo entrambi. La leggibilità è piuttosto buona ma con l’anello attorno ai quadranti secondari, la loro collocazione verso falsi orologi rolex il centro del quadrante è forse troppo accentuata. Detto questo, adoro la simmetria del quadrante e sento che rispetto al quadrante originale Calibre (con quadrante dei secondi sussidiario) il cronografo è molto più bilanciato e sembra più comodo. Quindi, anche se forse non è il quadrante più perfetto al mondo, è bello e abbastanza attraente da portare con orgoglio il nome di Cartier.

Pubblicato il

Repliche Cartier Ballon Bleu W69003Z2-37 MM

Tra le molte novità di Cartier per il 2011 c’era questa versione ultrasottile del popolare Ballon Bleu. Non sono del tutto sicuro del perché il Ballon Bleu sia così popolare. Come orologio da donna, lo capisco completamente. Ha una bellezza elegante, frizzante e alcune belle curve arrotondate. Voglio dire che la parola “balloon” è nel nome – almeno penso che sia ciò che significa “ballon”. Potrei sbagliarmi, non lo so. Indipendentemente dalla vera traduzione, la collezione di orologi sarà sempre il “palloncino blu” per me – e ora è un po ‘sgonfiata.

Gli orologi a profilo sottile sono caldi nel 2011. Ci sono molte ragioni per questo, ma il costo è uno di questi. Le marche possono caricare la stessa quantità per un orologio con meno metalli preziosi e possono affermare che stai pagando per la complessità della miniaturizzazione. Questa discussione potrebbe avere senso, ma gli orologi sottili sono stati usati per generazioni. In realtà non mi importa se gli orologi a Svizzeri perfetti Orologi profilo sottile non sono abbastanza larghi. Qualunque cosa sotto i 40mm di larghezza in un profilo di pensiero non vedrà il tempo sul mio polso, e preferisco almeno 42mm e più largo se posso aiutarlo. Per fortuna, Cartier ha realizzato questa versione sottile del Ballon Bleu largo 46 mm: grande.


orologi cartier perfetti chiama l’orologio “Extra-Flat” Ballon Bleu. Ci sono almeno una dozzina di modi in cui trovi marchi che nominano orologi sottili. Alcuni usano solo nomi come “flat” o “thin” e, a volte, termini come “slim”. I brand a volte sono un po ‘più eccitati per la natura snella di questi orologi e sentono il bisogno di aggiungere aggettivi per aiutarti ad entrare nella loro stesso stato d’animo. Questo è il motivo per cui vedi etichette come “ultra-sottile” e “extra-piatto”. Qualcuno in Svizzera può trovare una serie di linee guida sulla “sottigliezza” per aiutare questi marchi? Cosa è considerato sottile? Cosa è considerato extra-sottile? Non si vede il termine “extra-spesso”. Invece usano il termine “oversize” (che ho menzionato circa 6000 volte è un termine stupido che odio). Le etichette non hanno senso, ma sono divertenti da dire. Come puoi vedere, l’Extra Flat Ballon Bleu è molto sottile sul polso. Repliche Cartier Ballon Bleu W69003Z2-37 MM non pubblica nemmeno lo spessore del case. Non ho pensato di misurarlo al momento del check-out, ma ora non posso dirti la misura. Quindi quanto è piatto l’orologio? Extra piatto.


Per essere onesti, lo spessore reale di un orologio sottile non ha molta importanza a meno che non si voglia dichiarare di avere il più sottile al mondo, come nel caso di alcuni orologi Piaget. Ciò che importa è come appaiono e si sentono al polso. vendita orologi cartier non è nel gioco per battere qualsiasi record, ma vuole offrire una versione a profilo sottile del famoso venditore – e sembra piuttosto di classe. La sottile sembra essere la cosa più popolare da fare in questi giorni, ei marchi stanno sperimentando dove potrebbero non avere questa tendenza. La custodia sottile del Ballon Bleu Extra-Flat è ampia e piatta, il che è buono. Li preferisco più piatti rispetto a quelli curvi quando sono di queste dimensioni. Le alette si piegano leggermente per rendere l’orologio più adatto al polso.


Con solo due lancette e numeri romani di Cartier, il quadrante inciso a macchina guilloché sembra liscio e ancora facile da leggere. Che ti piaccia o meno lo stile di esso è una questione di gusti, ma è un aspetto piuttosto attraente nello schema delle cose. C’è anche quella versione blu del Ballon Bleu – che è speciale per il modello con cassa in platino. A parte che sono modelli in oro bianco e rosa 18 carati con quadranti  orologi cartier economici dall’aspetto più tradizionale. La corona coperta ha un cabochon in zaffiro incastonato.
Cartier non menziona il movimento dell’orologio nel Ballon Bleu Extra-Flat. Ma una rapida occhiata sul fondello rivela il termine “mecanique”. Questo mi dice che l’orologio ha un movimento meccanico, che in questo caso viene ferito manualmente. Davvero strano che non pubblichino più su questo punto. La maggior parte delle versioni di questo orologio piatto viene fornito con un cinturino in alligatore marrone, ma quelle persone avranno la versione in platino blu conterranno un cinturino in alligatore blu. Prezzo? Il acquista orologi Cartier   ti porterà $ 20,300 – $ 21,800 in oro e $ 32,550 in platino.

Pubblicato il

Panerai Luminor Due 3 giorni 38mm automatico

La Mini Cooper sarebbe ancora un’icona se avesse le dimensioni della Rolls Royce Phantom? Cosa succede se il Walkman non è mai stato in grado di adattarsi all’interno di una tasca posteriore? Al contrario, il Luminor – un punto di riferimento per il design minimalista italiano e forse il principale promotore della tendenza “big watch” dell’ultimo decennio – mantiene una reputazione simile se fosse quasi il 25% più piccolo? Difficile da dire, ma Panerai è disposto a scommettere che lo farà, con l’introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.

con l'introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.
con l’introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.

Come va la storia, sia nell’utilità che nello stile, gli orologi Panerai hanno sempre avuto un grande trend – a cominciare dai primi prototipi da 47mm usati dagli uomini della Royal Navy italiani alla fine degli anni ’30, poi al 4418 “Pre-Vendome”  replique montres Panerai riferimento 5218 Luminor indossato da Sylvester Stallone nel film Daylight del 1996, una mossa che ha spinto Panerai sotto i riflettori internazionali e in definitiva ha cementato l’estetica sovradimensionata come tendenza emergente del decennio.

Non sorprende che mantenere questo retaggio di grandi dimensioni abbia anche fatto sì che Panerai sia stato il più lento a invertire la propria tendenza e adattarsi ai gusti del mercato che sono tornati silenziosamente verso i pezzi più piccoli, di dimensioni più tradizionali che hanno scandito gli ultimi Baselworld e SIHH mostra i cicli. Ma ci sono dei cambiamenti in  replica orologi acquistare Neuchatel, e il marchio sembra stia cercando di ampliare il suo fascino introducendo pezzi più piccoli da 42 o 40 mm in quasi tutte le collezioni disponibili. Persino il submersible, di solito massiccio, ora ha un 42mm molto gradito, il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.

il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.
il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.

Per lo stesso motivo, il 38mm Due è un’aggiunta di benvenuto, e altrettanto longeva alla linea – soprattutto perché c’è sempre stato un grande contingente di appassionati di orologi che amano l’estetica Panerai, ma i casi più ampi li hanno relegati a polsi più grandi solo. Inoltre, non ha aiutato il fatto che la sottile cornice e l’ampia apertura del quadrante che caratterizza la linea Luminor produca una presenza di polso ancora più grande di quanto suggeriscono le specifiche. Quindi, nonostante sia il più piccolo Panerai mai prodotto, il 38mm Due si avvicina di più ad un tradizionale orologio sportivo da 40 mm, ironicamente diventando il chiodo nella bara “big watch trend”, ora che il marchio largamente accreditato con il super-dimensionamento del settore si sta apertamente abbracciando l’estremità opposta polare dello spettro.

Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).
Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).

A partire dal 2018, Panerai ha cessato di fare affidamento sui movimenti basati su ETA che aveva storicamente schierato, e il 38mm Due non fa eccezione, utilizzando il nuovo OP25IV prodotto in casa Panerai, un movimento automatico di nuova concezione che canticchia a 21.600 bph e ha una riserva di carica di 3 giorni. Ma come tutte le cose positive, il Luminor Due in 38mm ha un avvertimento: è resistente all’acqua fino a 30 m, nonostante lo spessore della cassa di 11 mm. Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).

Pubblicato il

Acquista Rolex Submariner 116613LB orologi replica

 replica orologi Rolex offre una vasta gamma di modelli classici e modelli di orologi professionali che si adattano ad ogni polso. Guarda l’ampia scelta di Rolex e trova la perfetta combinazione di stile e funzionalità.

L’oro è ansioso per la sua lucentezza e aristocrazia. L’acciaio migliora la resistenza e l’affidabilità. Insieme, combinano le migliori proprietà in armonia. Rolex è apparso nel modello  comprare orologi Rolex dai primi anni ’30 ed è stato registrato come marchio nel 1933. Questo è uno dei pilastri della collezione Oyster.

Siamo qui per fornire copie. Vendiamo orologi replica di molti anni. I nostri orologi replica di alta qualità con eccezionali capacità sono impressionati da molti appassionati di orologi. Per scegliere la migliore qualità di orologi replica dal nostro negozio online, tutti gli orologi replica sono orologi replica popolare con la migliore qualità

Questo quadrante è un volto caratteristico del role watch che svolge il ruolo più importante della sua identità e leggibilità. I segnatempo in oro 18 carati impediscono lo sporco, tutti i quadranti  comprare orologi Rolex  sono progettati e realizzati completamente e in modo affidabile a mano.

Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzionalità durevoli e confortevoli, estetica, tecnologia. Equipaggiato con una chiusura Oyster Rock che impedisce l’apertura accidentale e un’ingegnosa roccia planata, puoi mettere a punto il braccialetto senza utilizzare uno strumento, puoi indossare comodamente mute da sub.

Questo modello presenta un calibro 3135 che è un movimento meccanico a carica automatica completamente sviluppato e prodotto da Rolex. Come tutti i  replica orologi Rolex Perpetual Movements, il 3135 è un cronometro svizzero certificato ed è stato designato per gli orologi di precisione superato il test del cronometro ufficiale svizzero (COSC). È dotato di una spirale del parassita che offre una maggiore tolleranza agli shock e ai cambiamenti di temperatura. La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio dell’ostrica, lo rende affidabile.

La lunetta girevole di Submariner è una funzione importante degli orologi. La graduazione di 60 minuti consentirà ai subacquei di monitorare in modo accurato e sicuro il tempo di immersione e la decompressione. Gli inserti in castone Coreachrom sono praticamente antigraffio, realizzati in ceramica  Copia orologi Rolex dura e resistente alla corrosione. Le capsule luminescenti sui marcatori zero garantiscono la leggibilità indipendentemente dall’oscurità dell’ambiente. Il bordo zigrinato della ghiera è progettato con cura per fornire un’aderenza eccellente sotto l’acqua anche quando si indossano i guanti.

Pubblicato il

Acquista Rolex Pearlmaster 81299 orologi replica

Si prega di consultare la collezione di orologi di lusso Rolex.   replica orologi Rolex Pearlmaster offre un’enorme varietà di mode convenzionali e modelli di orologi esperti per ogni polso. guarda l’enorme preferenza di Rolex e trova la giusta combinazione tra giorno moderno e funzionalità.

Rolex ha un potenziale ineguagliabile per forgiare la bella e soddisfacente lega d’oro da 18 carati con l’aiuto del jogging della propria fonderia. basandosi sulla percentuale attuale di argento, rame, platino o palladio consegnati, vengono ricevuti speciali gioielli d’oro 18 ct di tendenza: giallo, rosa o bianco. sono fatti con metallo puro più efficace, l’oro è modellato e puntigliosamente ispezionato con laboratori interni preparati con strutture prima di essere plasmato con cura accurata in casi eccezionali. L’impegno di   replica orologi Rolex Pearlmaster  per l’eccellenza inizia dalle sue origini.

madre-ultima-perla è un thriller completo di oggi e meraviglia perché la sua natura è statemoderna. a seconda dell’origine, sarà viola, bianco, nero o giallo. Ha colorazioni esclusive, punti di forza e strutture che fanno affidamento sulla contemporaneità del guscio che viene estratto. In   replica orologi Rolex Pearlmaster , la madreperla madre-presente non è affatto colorata artificialmente. in alternativa, sicuramente e le competenze sono spesi per sottolineare la bellezza delle erbe e mantenere la tonalità unica. Tutti i quadranti mamma-marca new-pearl sono precisi, quindi il quadrante identico non è mai visto su un altro polso.

I braccialetti   Copia orologi Rolex  e le forme di chiusura, il miglioramento, la produzione e il controllo rigoroso che devono affrontare richiedono una tecnologia avanzata avanzata. inoltre, come tutti i componenti moderni, l’orologio, la manipolazione colta attraverso l’occhio umano garantisce la migliore bellezza. Sensuale e delicato, questo bracciale in ottone dorato presenta un collegamento a cinque pezzi arrotondato per il lancio più recente della versione Pearlmaster del 1992. Crownclasp è continuamente nascosto nel braccialetto di Pearlmaster.

Questa versione funziona con un calibro 2235, un movimento meccanico a carica automatica che è stato assolutamente evoluto e sintetico attraverso  copia orologi Rolex . come molti Rolex Perpetual movement, il 2235 è un cronometro svizzero autorizzato ed è un nome per orologi di alta precisione che superano l’autentico controllo dello Swiss Chronometer test Institute (COSC). La sua architettura è regolare con tutti i movimenti dell’orologio dell’ostrica, quindi è estremamente affidabile.

siamo qui per offrire copie. Promuoviamo orologi replica all’avanguardia da alcuni anni. I nostri migliori orologi di riproduzione con abilità di alta qualità sono ispirati da molti appassionati di orologi. Per scegliere il miglior orologio duplicato piacevole dal nostro negozio online, tutti gli orologi di riproduzione sono famosi orologi duplicati con l’eccezionale prima classe.

Siamo qui per fornire copie. Vendiamo orologi replica molti anni. I nostri migliori orologi replica di qualità con tecnologia di eccellenza sono impressionati da molti appassionati di orologi. Benvenuti a scegliere la migliore qualità orologi replica dal nostro negozio online, tutti gli orologi replica sono orologi replica popolare con la massima qualità.

La lente Cyclops enfatizza l’apertura contemporanea della data per rendere più grandi le informazioni sulla data e renderla meno complicata da vedere. è di gran lunga una delle funzioni più specifiche alla moda  copia orologi Rolex, uno dei massimi riconoscibili.