Pubblicato il

Repliche IWC Aquatimer IW356802-44 MM

The first IWC Aquatimer appeared on the wrists of divers in 1967. It was IWC’s response to the growing demand for dive watches. Now, 50 years later, it has become one of orologi IWC di vendita more popular collections. To celebrate the 50th anniversary of the Aquatimer, IWC has released a special limited edition called – deep breath now – the IWC Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Edition “50 Years Aquatimer.” To make it stand out even more, it uses an all-new alloy called Ceratanium.
Material innovation has been a popular way for watch brands to distinguish themselves from their competitors, and according to IWC, Ceratanium (ceramic + titanium = Ceratanium) is an alloy that took them five years to get right. The end result is a material that combines the lightness and corrosion-resistance of titanium with the hardness and scratch-resistance of ceramic – which is also pretty light. The innovation and use of Ceratanium are appropriate in another way because they seem to reference the history that in 1982, IWC and Porsche Design worked together to produce the Ocean 2000, the first Swiss-made titanium watch. The honor of the first titanium watch actually Repliche IWC Aquatimer IW356802-44 MM goes to Seiko’s Professional Diver’s 600m, but that’s a story for another day.


While Ceratanium certainly sounds cool, we are going to reserve our judgment until we get to handle the actual watch. Combining materials to create new ones isn’t all that new. Hublot has been at it for years, fusing gold and ceramic to create Magic Gold, carbon fiber and aluminum to make Texalium, and magnesium and aluminum to give us Hublonium. Besides, ceramic isn’t all that heavy to begin with, so I’m not sure how much it is going to benefit from the blending of titanium or how that will affect the material’s look and texture.


The IWC Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Edition “50 Years Aquatimer” watch’s Ceratanium case measures 49mm wide and has a matte black finish that comprare orologi IWC says closely resembles ceramic. The watch is not only wide, but measures a hefty 19mm in thickness. For these measurements, a light case material was perhaps obligatory. To match the case, the watch will come with a black rubber strap. Water resistance is 100m, which is adequate for swimming and light scuba diving, and the absolute minimum for calling something a dive watch. I feel that as a member of the Aquatimer collection, the watch should have a higher water resistance Svizzeri perfetti Orologi of at least 200m, but expensive watches with fancy complications such as this should generally be handled with care anyway.


The IWC Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Edition “50 Years Aquatimer” is a perpetual calendar watch with a twist because the date and month are indicated digitally. The leap year indication is shown digitally too, which is unusual. It is also a flyback chronograph with a 12-hour totalizer at 12 o’clock. At 6 o’clock you have a subsidiary seconds dial.
Since this is an Aquatimer, it also features the orologi IWC economici SafeDive system, which is an ingenious take on the diving bezel. Owners rotate the bezel like they would on a regular dive watch, but thanks to some clever gearing, this causes the internal bezel to rotate.

Pubblicato il

Repliche Cartier Calibre de Cartier W7100046-42 MM

Cartier ha reso abbastanza chiaro che il caso Caliber godrà di molta vita. È servito da base per tutto, dal lusso mainstream ai modelli di altissima qualità Cartier, e continua ad avere un futuro promettente poiché acquista orologi rolex  attualmente preferisce il calibro come modello da uomo premier. Uno dei miei aspetti personali preferiti del Calibro è che nessuno lo ha mai definito “unisex”. Molti orologiorologi rolex economici hanno quel senso fluido di lucido francese che li rende abbastanza buoni per un uomo, ma appropriati per una donna. Il calibro è “tutto tizio”. Precedentemente nel 2013 la collezione è stata ampliata con il modello Calibre Chronograph Svizzeri perfetti Orologi (debuttato qui).

Sono rimasto molto soddisfatto dell’originale orologio Calibre quando orologi cartier perfetti l’ha rilasciato nel 2010. In seguito, ho offerto una recensione pratica del Calibro qui aBlogtoWatch. Quello che molte persone non ricordano è che Cartier ha scelto il Calibro come primo orologio per ospitare il loro movimento fatto in casa noto come calibro 1904MC. Questo non fu il loro primo movimento fatto in casa – Cartier iniziò con cose Repliche Cartier Calibre de Cartier W7100046-42 MM ultra-lussuose qualche anno prima. Il 1904MC non fu solo un nuovo movimento, ma voleva essere la base di molti movimenti futuri. Progettato per essere flessibile, il 1904MC è ciò che contengono tutti gli orologi vendita orologi rolex basati sul movimento. Quindi eccolo con un cronografo. Nel cronografo Calibre, il movimento è noto come MC 1904-CH.


L’automatico MC 1904-CH è simile al puro movimento di base senza il modulo cronografo, ma con un layout del quadrante leggermente diverso e un cronografo da 30 minuti offerto in un layout bi-compax. La frequenza è 28.800 bph e la riserva di carica è di 48 ore. Ha anche la data situata alle 6 in punto. Il duraturo elemento controverso del design del quadrante di Calibre è la finestra della data “aperta”. Devo ammettere che questa caratteristica di design sembra molto peggio su altri orologi, ma si distingue come qualcosa offerto puramente per essere bizzarro.

Ho sentito due cose sui quadranti del cronografo. Alcune persone credono che i quadranti siano troppo ravvicinati, e altri apprezzano davvero il loro posizionamento perché consente una visione relativamente libera dei marcatori di ore che consentono una leggibilità ottimale. Con chi sono d’accordo? Bene, suppongo entrambi. La leggibilità è piuttosto buona ma con l’anello attorno ai quadranti secondari, la loro collocazione verso falsi orologi rolex il centro del quadrante è forse troppo accentuata. Detto questo, adoro la simmetria del quadrante e sento che rispetto al quadrante originale Calibre (con quadrante dei secondi sussidiario) il cronografo è molto più bilanciato e sembra più comodo. Quindi, anche se forse non è il quadrante più perfetto al mondo, è bello e abbastanza attraente da portare con orgoglio il nome di Cartier.

Pubblicato il

Repliche Cartier Ballon Bleu W69003Z2-37 MM

Tra le molte novità di Cartier per il 2011 c’era questa versione ultrasottile del popolare Ballon Bleu. Non sono del tutto sicuro del perché il Ballon Bleu sia così popolare. Come orologio da donna, lo capisco completamente. Ha una bellezza elegante, frizzante e alcune belle curve arrotondate. Voglio dire che la parola “balloon” è nel nome – almeno penso che sia ciò che significa “ballon”. Potrei sbagliarmi, non lo so. Indipendentemente dalla vera traduzione, la collezione di orologi sarà sempre il “palloncino blu” per me – e ora è un po ‘sgonfiata.

Gli orologi a profilo sottile sono caldi nel 2011. Ci sono molte ragioni per questo, ma il costo è uno di questi. Le marche possono caricare la stessa quantità per un orologio con meno metalli preziosi e possono affermare che stai pagando per la complessità della miniaturizzazione. Questa discussione potrebbe avere senso, ma gli orologi sottili sono stati usati per generazioni. In realtà non mi importa se gli orologi a Svizzeri perfetti Orologi profilo sottile non sono abbastanza larghi. Qualunque cosa sotto i 40mm di larghezza in un profilo di pensiero non vedrà il tempo sul mio polso, e preferisco almeno 42mm e più largo se posso aiutarlo. Per fortuna, Cartier ha realizzato questa versione sottile del Ballon Bleu largo 46 mm: grande.


orologi cartier perfetti chiama l’orologio “Extra-Flat” Ballon Bleu. Ci sono almeno una dozzina di modi in cui trovi marchi che nominano orologi sottili. Alcuni usano solo nomi come “flat” o “thin” e, a volte, termini come “slim”. I brand a volte sono un po ‘più eccitati per la natura snella di questi orologi e sentono il bisogno di aggiungere aggettivi per aiutarti ad entrare nella loro stesso stato d’animo. Questo è il motivo per cui vedi etichette come “ultra-sottile” e “extra-piatto”. Qualcuno in Svizzera può trovare una serie di linee guida sulla “sottigliezza” per aiutare questi marchi? Cosa è considerato sottile? Cosa è considerato extra-sottile? Non si vede il termine “extra-spesso”. Invece usano il termine “oversize” (che ho menzionato circa 6000 volte è un termine stupido che odio). Le etichette non hanno senso, ma sono divertenti da dire. Come puoi vedere, l’Extra Flat Ballon Bleu è molto sottile sul polso. Repliche Cartier Ballon Bleu W69003Z2-37 MM non pubblica nemmeno lo spessore del case. Non ho pensato di misurarlo al momento del check-out, ma ora non posso dirti la misura. Quindi quanto è piatto l’orologio? Extra piatto.


Per essere onesti, lo spessore reale di un orologio sottile non ha molta importanza a meno che non si voglia dichiarare di avere il più sottile al mondo, come nel caso di alcuni orologi Piaget. Ciò che importa è come appaiono e si sentono al polso. vendita orologi cartier non è nel gioco per battere qualsiasi record, ma vuole offrire una versione a profilo sottile del famoso venditore – e sembra piuttosto di classe. La sottile sembra essere la cosa più popolare da fare in questi giorni, ei marchi stanno sperimentando dove potrebbero non avere questa tendenza. La custodia sottile del Ballon Bleu Extra-Flat è ampia e piatta, il che è buono. Li preferisco più piatti rispetto a quelli curvi quando sono di queste dimensioni. Le alette si piegano leggermente per rendere l’orologio più adatto al polso.


Con solo due lancette e numeri romani di Cartier, il quadrante inciso a macchina guilloché sembra liscio e ancora facile da leggere. Che ti piaccia o meno lo stile di esso è una questione di gusti, ma è un aspetto piuttosto attraente nello schema delle cose. C’è anche quella versione blu del Ballon Bleu – che è speciale per il modello con cassa in platino. A parte che sono modelli in oro bianco e rosa 18 carati con quadranti  orologi cartier economici dall’aspetto più tradizionale. La corona coperta ha un cabochon in zaffiro incastonato.
Cartier non menziona il movimento dell’orologio nel Ballon Bleu Extra-Flat. Ma una rapida occhiata sul fondello rivela il termine “mecanique”. Questo mi dice che l’orologio ha un movimento meccanico, che in questo caso viene ferito manualmente. Davvero strano che non pubblichino più su questo punto. La maggior parte delle versioni di questo orologio piatto viene fornito con un cinturino in alligatore marrone, ma quelle persone avranno la versione in platino blu conterranno un cinturino in alligatore blu. Prezzo? Il acquista orologi Cartier   ti porterà $ 20,300 – $ 21,800 in oro e $ 32,550 in platino.

Pubblicato il

Panerai Luminor Due 3 giorni 38mm automatico

La Mini Cooper sarebbe ancora un’icona se avesse le dimensioni della Rolls Royce Phantom? Cosa succede se il Walkman non è mai stato in grado di adattarsi all’interno di una tasca posteriore? Al contrario, il Luminor – un punto di riferimento per il design minimalista italiano e forse il principale promotore della tendenza “big watch” dell’ultimo decennio – mantiene una reputazione simile se fosse quasi il 25% più piccolo? Difficile da dire, ma Panerai è disposto a scommettere che lo farà, con l’introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.

con l'introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.
con l’introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.

Come va la storia, sia nell’utilità che nello stile, gli orologi Panerai hanno sempre avuto un grande trend – a cominciare dai primi prototipi da 47mm usati dagli uomini della Royal Navy italiani alla fine degli anni ’30, poi al 4418 “Pre-Vendome”  replique montres Panerai riferimento 5218 Luminor indossato da Sylvester Stallone nel film Daylight del 1996, una mossa che ha spinto Panerai sotto i riflettori internazionali e in definitiva ha cementato l’estetica sovradimensionata come tendenza emergente del decennio.

Non sorprende che mantenere questo retaggio di grandi dimensioni abbia anche fatto sì che Panerai sia stato il più lento a invertire la propria tendenza e adattarsi ai gusti del mercato che sono tornati silenziosamente verso i pezzi più piccoli, di dimensioni più tradizionali che hanno scandito gli ultimi Baselworld e SIHH mostra i cicli. Ma ci sono dei cambiamenti in  replica orologi acquistare Neuchatel, e il marchio sembra stia cercando di ampliare il suo fascino introducendo pezzi più piccoli da 42 o 40 mm in quasi tutte le collezioni disponibili. Persino il submersible, di solito massiccio, ora ha un 42mm molto gradito, il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.

il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.
il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.

Per lo stesso motivo, il 38mm Due è un’aggiunta di benvenuto, e altrettanto longeva alla linea – soprattutto perché c’è sempre stato un grande contingente di appassionati di orologi che amano l’estetica Panerai, ma i casi più ampi li hanno relegati a polsi più grandi solo. Inoltre, non ha aiutato il fatto che la sottile cornice e l’ampia apertura del quadrante che caratterizza la linea Luminor produca una presenza di polso ancora più grande di quanto suggeriscono le specifiche. Quindi, nonostante sia il più piccolo Panerai mai prodotto, il 38mm Due si avvicina di più ad un tradizionale orologio sportivo da 40 mm, ironicamente diventando il chiodo nella bara “big watch trend”, ora che il marchio largamente accreditato con il super-dimensionamento del settore si sta apertamente abbracciando l’estremità opposta polare dello spettro.

Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).
Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).

A partire dal 2018, Panerai ha cessato di fare affidamento sui movimenti basati su ETA che aveva storicamente schierato, e il 38mm Due non fa eccezione, utilizzando il nuovo OP25IV prodotto in casa Panerai, un movimento automatico di nuova concezione che canticchia a 21.600 bph e ha una riserva di carica di 3 giorni. Ma come tutte le cose positive, il Luminor Due in 38mm ha un avvertimento: è resistente all’acqua fino a 30 m, nonostante lo spessore della cassa di 11 mm. Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).

Pubblicato il

Acquista Rolex Submariner 116613LB orologi replica

 replica orologi Rolex offre una vasta gamma di modelli classici e modelli di orologi professionali che si adattano ad ogni polso. Guarda l’ampia scelta di Rolex e trova la perfetta combinazione di stile e funzionalità.

L’oro è ansioso per la sua lucentezza e aristocrazia. L’acciaio migliora la resistenza e l’affidabilità. Insieme, combinano le migliori proprietà in armonia. Rolex è apparso nel modello  comprare orologi Rolex dai primi anni ’30 ed è stato registrato come marchio nel 1933. Questo è uno dei pilastri della collezione Oyster.

Siamo qui per fornire copie. Vendiamo orologi replica di molti anni. I nostri orologi replica di alta qualità con eccezionali capacità sono impressionati da molti appassionati di orologi. Per scegliere la migliore qualità di orologi replica dal nostro negozio online, tutti gli orologi replica sono orologi replica popolare con la migliore qualità

Questo quadrante è un volto caratteristico del role watch che svolge il ruolo più importante della sua identità e leggibilità. I segnatempo in oro 18 carati impediscono lo sporco, tutti i quadranti  comprare orologi Rolex  sono progettati e realizzati completamente e in modo affidabile a mano.

Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzionalità durevoli e confortevoli, estetica, tecnologia. Equipaggiato con una chiusura Oyster Rock che impedisce l’apertura accidentale e un’ingegnosa roccia planata, puoi mettere a punto il braccialetto senza utilizzare uno strumento, puoi indossare comodamente mute da sub.

Questo modello presenta un calibro 3135 che è un movimento meccanico a carica automatica completamente sviluppato e prodotto da Rolex. Come tutti i  replica orologi Rolex Perpetual Movements, il 3135 è un cronometro svizzero certificato ed è stato designato per gli orologi di precisione superato il test del cronometro ufficiale svizzero (COSC). È dotato di una spirale del parassita che offre una maggiore tolleranza agli shock e ai cambiamenti di temperatura. La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio dell’ostrica, lo rende affidabile.

La lunetta girevole di Submariner è una funzione importante degli orologi. La graduazione di 60 minuti consentirà ai subacquei di monitorare in modo accurato e sicuro il tempo di immersione e la decompressione. Gli inserti in castone Coreachrom sono praticamente antigraffio, realizzati in ceramica  Copia orologi Rolex dura e resistente alla corrosione. Le capsule luminescenti sui marcatori zero garantiscono la leggibilità indipendentemente dall’oscurità dell’ambiente. Il bordo zigrinato della ghiera è progettato con cura per fornire un’aderenza eccellente sotto l’acqua anche quando si indossano i guanti.

Pubblicato il

Acquista Rolex Pearlmaster 81299 orologi replica

Si prega di consultare la collezione di orologi di lusso Rolex.   replica orologi Rolex Pearlmaster offre un’enorme varietà di mode convenzionali e modelli di orologi esperti per ogni polso. guarda l’enorme preferenza di Rolex e trova la giusta combinazione tra giorno moderno e funzionalità.

Rolex ha un potenziale ineguagliabile per forgiare la bella e soddisfacente lega d’oro da 18 carati con l’aiuto del jogging della propria fonderia. basandosi sulla percentuale attuale di argento, rame, platino o palladio consegnati, vengono ricevuti speciali gioielli d’oro 18 ct di tendenza: giallo, rosa o bianco. sono fatti con metallo puro più efficace, l’oro è modellato e puntigliosamente ispezionato con laboratori interni preparati con strutture prima di essere plasmato con cura accurata in casi eccezionali. L’impegno di   replica orologi Rolex Pearlmaster  per l’eccellenza inizia dalle sue origini.

madre-ultima-perla è un thriller completo di oggi e meraviglia perché la sua natura è statemoderna. a seconda dell’origine, sarà viola, bianco, nero o giallo. Ha colorazioni esclusive, punti di forza e strutture che fanno affidamento sulla contemporaneità del guscio che viene estratto. In   replica orologi Rolex Pearlmaster , la madreperla madre-presente non è affatto colorata artificialmente. in alternativa, sicuramente e le competenze sono spesi per sottolineare la bellezza delle erbe e mantenere la tonalità unica. Tutti i quadranti mamma-marca new-pearl sono precisi, quindi il quadrante identico non è mai visto su un altro polso.

I braccialetti   Copia orologi Rolex  e le forme di chiusura, il miglioramento, la produzione e il controllo rigoroso che devono affrontare richiedono una tecnologia avanzata avanzata. inoltre, come tutti i componenti moderni, l’orologio, la manipolazione colta attraverso l’occhio umano garantisce la migliore bellezza. Sensuale e delicato, questo bracciale in ottone dorato presenta un collegamento a cinque pezzi arrotondato per il lancio più recente della versione Pearlmaster del 1992. Crownclasp è continuamente nascosto nel braccialetto di Pearlmaster.

Questa versione funziona con un calibro 2235, un movimento meccanico a carica automatica che è stato assolutamente evoluto e sintetico attraverso  copia orologi Rolex . come molti Rolex Perpetual movement, il 2235 è un cronometro svizzero autorizzato ed è un nome per orologi di alta precisione che superano l’autentico controllo dello Swiss Chronometer test Institute (COSC). La sua architettura è regolare con tutti i movimenti dell’orologio dell’ostrica, quindi è estremamente affidabile.

siamo qui per offrire copie. Promuoviamo orologi replica all’avanguardia da alcuni anni. I nostri migliori orologi di riproduzione con abilità di alta qualità sono ispirati da molti appassionati di orologi. Per scegliere il miglior orologio duplicato piacevole dal nostro negozio online, tutti gli orologi di riproduzione sono famosi orologi duplicati con l’eccezionale prima classe.

Siamo qui per fornire copie. Vendiamo orologi replica molti anni. I nostri migliori orologi replica di qualità con tecnologia di eccellenza sono impressionati da molti appassionati di orologi. Benvenuti a scegliere la migliore qualità orologi replica dal nostro negozio online, tutti gli orologi replica sono orologi replica popolare con la massima qualità.

La lente Cyclops enfatizza l’apertura contemporanea della data per rendere più grandi le informazioni sulla data e renderla meno complicata da vedere. è di gran lunga una delle funzioni più specifiche alla moda  copia orologi Rolex, uno dei massimi riconoscibili.

Pubblicato il

Orologio da taschino TAG Heuer Carrera Calibre 16 con cronografo

Un 55 ° anniversario non è tradizionalmente celebrato in un certo senso, ma ciò non ha impedito a TAG Heuer di usarlo per commemorare l’ultima aggiunta a quello che è probabilmente l’orologio motoristico del 20 ° secolo, e la collezione storicamente più significativa del marchio: il carrera. Ma non lasciatevi impressionare dal significato dell’anniversario, in quanto questo TAG Heuer Carrera Calibre 16 Chronograph è assolutamente uno scatto che merita attenzione, e uno dei nostri orologi sportivi preferiti finora sul palcoscenico.

 e uno dei nostri orologi sportivi preferiti finora sul palcoscenico.
e uno dei nostri orologi sportivi preferiti finora sul palcoscenico.

Ora, potrebbe anche solo ottenere tutti i soliti clichés applicabili in questo momento, come ce ne sono certamente diversi che si applicano al Carrer 55 ° Anniversario. Roba come “le foto non rendono giustizia”, ​​”indossa più piccolo di quanto suggeriscono  orologi replica di vendita le specifiche” e il classico “colpisce ben oltre il suo peso”, tutto funziona bene qui. In particolare con quest’ultimo, poiché molte delle custodie moderne di TAG Heuer presentano trame raffinate, smussi e finiture a contrasto che non si vedono spesso intorno a questo prezzo, e sono sempre apprezzate al meglio. È tutto fatto in modo leggermente più sottile rispetto al Cal più assertivo. 16 Carrera Day / Date, che non solo indossa grandi dimensioni per le sue specifiche da 43 mm, ma è anche un tocco troppo impegnativo per molte preferenze.

16 Carrera Day / Date, che non solo indossa grandi dimensioni per le sue specifiche da 43 mm, ma è anche un tocco troppo impegnativo per molte preferenze.
16 Carrera Day / Date, che non solo indossa grandi dimensioni per le sue specifiche da 43 mm, ma è anche un tocco troppo impegnativo per molte preferenze.

Poi c’è la dimensione – a 41 mm, le sue misure relativamente corte da lug-to-lug e la silhouette sottile sono tutto ciò che  replica orologi TAG Heuer avremmo voluto che fosse la Heritage Autavia del 2017. Infine, mentre il prezzo rimarrà sempre soggettivo quanto controverso, $ 4.350 ti faranno tutti i ricami esterni, ma ancora $ 1.000 in meno rispetto al già citato Autavia, che è stato dotato di un movimento cronografo Heuer 01 costruito in casa. Il Calibre 16 potrebbe non venire con lo stesso cachet interno, ma è da lungo tempo un clone ETA 7750 di provata efficacia, quindi non c’è.

Rivestito in blu opaco o nero, con contatori bianchi a contrasto, indici luminosi color crema e accenti rossi o arancioni, il 55 ° anniversario Carrera infrange una certa regola “tricolore”, ma disarmante, quindi – dopo tutto, le regole sono pensate per essere rotto, giusto? Funziona solo qui – e come il Tudor Heritage Chronograph del 2013, è un incantatore innegabile, ma molto più confortevole al polso. È il tipo di orologio che chiede solo un po ‘di personalizzazione sotto forma di un cinturino in pelle color cioccolato Barena, o vestito in qualcosa di un po’ più leggero – come un nubuck color caramello con cuciture tono su tono.

o vestito in qualcosa di un po' più leggero - come un nubuck color caramello con cuciture tono su tono.
o vestito in qualcosa di un po’ più leggero – come un nubuck color caramello con cuciture tono su tono.

Il risultato finale è un orologio sportivo giovane, anche se altamente indossabile, che non aderisce troppo seriamente ai codici del suo materiale d’origine vintage, rendendolo un contrasto molto intelligente con il Cal moderno e indaffarato. 16 Carrera attualmente in offerta. È anche un bel compromesso tra il suddetto, e l’Autavia dello scorso anno, che alla fine si è sentito un po ‘sobrio mentre incanalava un’estetica vintage più seria. Ma simile all’ampio appeal e alla conseguente rapida crescita della moderna collezione Aquaracer, il gioco d’azzardo su questo Anniversary Carrera Cal. L’edizione 16 come potenziale propaggine sarebbe buona.

Pubblicato il

Acquista Rolex Cosmograph Daytona 116519LN orologi

Rolex è il più grande marchio di orologi di lusso al mondo. Rolex è stata fondata a Londra da Hans Wilsdorf nel 1905 e nel 1919 Rolex si è trasferita in Svizzera. La marca di orologi Tudor è una sussidiaria di  replica orologi rolex . Nel 1914, Rolex acquisì un certificato di cronometro (certificato di precisione di classe A) e divenne il primo produttore dell’orologio da polso con cronometro.

Alla scoperta della Rolex Collection del famoso orologio ad alta precisione. Rolex ha una vasta selezione di modelli di orologi classici e professionali per adattarsi a ogni polso. Scopri una vasta selezione di orologi  comprare orologi Rolex e trova la perfetta combinazione di stile e funzionalità.

Cosmograph Daytona, annunciato nel 1963, è stato progettato per soddisfare le esigenze dei piloti professionisti. Icone in cui il loro nome e la loro funzione sono collegati per sempre al mondo delle prestazioni degli sport motoristici. Cinquant’anni sono passati dalla sua fondazione, Cosmograph Daytona mantiene la sua classe tra i cronografi sportivi.

Eseguendo la nostra fabbrica di colata speciale,  orologi copia rolex economici ha un’incomparabile capacità di lanciare la più pregiata lega d’oro a 18 carati. Secondo la percentuale di argento aggiunto, rame, platino o palladio si ottengono diversi tipi di oro 18 carati: giallo, rosa o bianco. Sono realizzati con solo i metalli più puri, laboratori interni attentamente controllati con attrezzature all’avanguardia prima che l’oro venga formato e modellato con la stessa faticosa attenzione alla qualità. L’approccio di Rolex all’eccellenza inizia con una fonte.

Puoi leggere con precisione 1/8 di secondo con la lancetta dei secondi al centro. D’altra parte, i due contatori sul quadrante visualizzano il tempo trascorso in ore e minuti. Il conducente può tracciare con precisione il tempo e le tattiche della pista in modo accurato.

Il nuovo Cosmograph Daytona ha un bracciale Oysterflex sviluppato e brevettato da  orologi copia rolex economici . Il suo nucleo è l’elastomero nero ad alte prestazioni, in particolare la lama in metallo superelastico sovrastampata con materiale altamente resistente e resistente alle influenze ambientali. Il bracciale Oysterflex è inoltre dotato di chiusura di sicurezza Oysterlock. Inoltre, poiché abbiamo il sistema di estensione rapida Easylink brevettato da Rolex, chi lo indossa può allungare la lunghezza del bracciale di circa 5 mm.


Cosmograph Daytona è equipaggiato con Calibre 4130 che è un movimento cronografo meccanico a carica automatica completamente sviluppato e prodotto da Rolex. La sua architettura incorpora molte meno parti rispetto al cronografo standard, aumentando così l’affidabilità del movimento. Come tutti i  replica orologi rolex Perpetual Movements, il 4130 è un cronometro svizzero certificato riservato agli orologi di alta precisione che hanno superato il test del COSC (Certified Certificate Chronometer Test Association). La spirale del paracadute viene adottata come movimento del cronografo e la resistenza agli urti e alle variazioni di temperatura è elevata.

La funzione cronografo di Daytona viene attivata da uno spintore avvitato come uno stelo della mano quando non viene utilizzato, garantendo impermeabilità fino a 100 metri. Premendo una volta per avviare, arrestare o resettare il cronografo, viene generato un clic chiaro e distinto, utilizzando la tecnologia più avanzata. L’orologiaio Rolex è progettato per completare il meccanismo in modo da essere adatto allo shiatsu ideale allo spintore e fornire immediatamente un avvio preciso della durata senza sacrificare l’affidabilità.

Pubblicato il

Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

Il 2017 ha segnato il 60 ° anniversario dello Speedmaster orologi replica Omega, uno degli orologi più riconoscibili e conosciuti e uno che è anche conosciuto come il “Moonwatch” da collezionisti di orologi e appassionati. Essere uno strumento certificato dalla NASA per tutte le missioni spaziali con equipaggio non sarà di per sé sufficiente per un successo duraturo come quello di “Speedy”. No, ha anche preso l’estetica sempreverde ed equilibrata dello Speedmaster, una calzata estremamente confortevole e un’eccellente affidabilità. Nel corso degli anni, abbiamo visto lo Speedmaster maturare dall’orologio degli strumenti al segnatempo di lusso. Mentre è tra i pezzi più iconici delle grandi marche, rimane comunque uno dei più convenienti.

Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG
Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

Oggi, partiamo per un corso che ci aiuterà a scoprire alcuni pezzi di produzione importanti e, con loro, alcuni capitoli compra orologi replica affascinanti nella storia di Speedmaster. Non tentare di creare una guida definitiva qui con un po ‘di immaginazione, quanto basta per aiutarti a conversare con gli altri fan di Speedy e scoprire più del numero quasi infinito di dettagli minuti che il Moonwatch ha assunto negli ultimi 60 anni.

Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG
Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

Il fascino del collezionare e conoscere il Moonwatch deriva da storie individuali, curiosità, storia e piccole modifiche ai dettagli del design, che si tratti di font, incastonatura, dettagli del logo, mani o altro materiale solo quelli morsi duramente dal bug di Speedy può apprezzare. Per molti di noi, il senso di soddisfazione aumenta quando si è in grado di tenere una conversazione con altri collezionisti, o quando si diventa esperti in una cena di compleanno, che può articolare ulteriori dettagli su come un orologio, così spesso trascurato, ha giocato un ruolo di primo piano in alcuni dei progetti più impegnativi della NASA.

Le nostre prime scelte di tre iconici riferimenti Speedmaster, una sorta di estensione di questa incredibile selezione di Speedmasters essenziali del nostro David Bredan. Ma ci piacerebbe sapere qual è il tuo riferimento preferito, ulteriore conoscenza o trivia, perché ci piacerebbe considerarli per articoli futuri. Sia che si tratti di un’edizione limitata o speciale, o semplicemente di uno dei riferimenti della collezione principale, sappiamo che questi pochi sono tutto tranne che tutti gli Speedmaster sono in vendita. In ogni caso, iniziamo con questi “Ultimate Ice Breakers For Your Next Watch GTG!”

Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG
Jack Swigert, membro dell’equipaggio di Apollo 13, con l’Omega Speedmaster legato alla sua tuta spaziale. Fonte: NASA

Cominciamo con alcune veloci nozioni sugli Speedmasters vintage:

Il nome “Speedmaster” deriva dalla convenzione di denominazione dei modelli di Omega, in linea con “Seamaster” e “Railmaster”. La “velocità” è stata scelta per il suo tachimetro …
La scala tachimetrica dello Speedmaster è la prima a comparire sulla lunetta di qualsiasi orologio al mondo.
Il logo Omega in metallo applicato può essere trovato solo su una manciata di primi riferimenti Speedmaster prodotti tra il 1957-1968, dotati di un cal. 321 movimenti – ad eccezione del modello di transizione 145.022 – puoi leggere di più qui.
Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

Il Speedmaster fu introdotto nel 1957 come cronografo sportivo per rafforzare il posizionamento di Omega come Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici.
Il Speedmaster fu introdotto nel 1957 come cronografo sportivo per rafforzare il posizionamento di Omega come Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici.

La dicitura “Professional” non comparve ufficialmente sui quadranti Speedmaster fino al 1964, ma …
… Contrariamente a quanto si crede, la marcatura Professional sul quadrante non ha nulla a che fare con la 105.003 che supera i test della NASA e che era già stata e sarebbe stata presente a prescindere.
I velocisti fatti prima del 1966 non hanno guardie a corona.
L’uso del logo stampato è iniziato nel 1969. Ha anche segnato la cessazione del famoso movimento Cal. 321, sostituito da Cal. 861, un movimento che servì da base per il 1861 e che è ancora in uso oggi.
L’Omega Speedmaster non fu il primo orologio nello spazio, ma il primo portato sulla luna, al polso di Buzz Aldrin, il 21 luglio 1969. Neil Armstrong aveva lasciato il suo Speedmaster nel modulo lunare come supporto per il cronometraggio di bordo sistema.
Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

OMEGA SPEEDMASTER ST145.022-69 (1969)
Pur sembrando quasi identico al moderno 3570.50 Speedmaster Professional, essere in grado di distinguere le sottili differenze del moderno Speedy dalla prima generazione è sempre utile. Il 145.022-69 è il riferimento più classico e ricercato tra la famiglia 145.022 di Speedmaster, essendo in produzione solo tra il 1968 e il 1970.

Pubblicato il

Montres Chronographe Breitling Navitimer 1 B01

En janvier, replique montres Breitling a lancé la première nouvelle collection avec Georges Kern à la barre. La collection Navitimer 8 était… dirons-nous controversée (un euphémisme si vous me le demandez). Beaucoup de passionnés ont été impressionnés par «le premier Breitling qu’ils aient jamais aimé», mais ils ont rencontré le gémissement cumulé de fans de longue date en disant: «Où est la lunette coulissante? Ce n’est pas un Navitimer. Donnez-lui sa propre collection! »Eh bien, les deux parties peuvent se reposer ce soir, parce que Breitling a annoncé la sortie de leurs Navitimer 1 B01 Chronograph 43 et 46 avec leur lunette tournante bidirectionnelle et leur règle coulissante qui rendaient le Navitimer… Navitimer.

 Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard
Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard

CARACTÉRISTIQUES

Marque: Breitling
Modèle: Navitimer 1 B01 Chronograph 43 et 46
Dimensions: 43mm et 46mm de diamètre
Matériau du boîtier: acier inoxydable, acier inoxydable bicolore et or jaune ou or rouge
Cristal / Lentille: Saphir
Mouvement: Calibre Breitling B01 certifié COSC
Fréquence: 4Hz
Réserve de marche: «Au moins» 70 heures
Bracelet / Bracelet: acier inoxydable poli ou bracelet en cuir
Prix ​​et disponibilité: 8 590 $ – 21 520 $ selon le matériau de la caisse

UNE ANALYSE
Je vais être complètement honnête – je faisais partie de la dernière foule qui était bouleversée par la reprise de la collection Navitimer. Lorsque les rumeurs de reprise ont fait leur chemin dans l’industrie, j’ai ressenti de l’énervement et de la nervosité en même temps – en particulier avec Georges qui a fait de ses modèles préférés un de ses premiers projets avec la marque. Et je dois admettre que lorsque je les ai vus, j’ai été sévèrement déçu du résultat. Ils n’ont jamais vraiment grandi sur moi non plus, ce que Breitlings a tendance à faire. Je sentais qu’ils manquaient sérieusement d’aspects de ce qui rendait un Navitimer si reconnaissable.

Cela étant dit, je leur ai pardonné. Ces sorties ont été lancées par surprise ce matin et je ne pouvais pas être plus heureux. La replique montres pas cher lunette de la règle à glissière est là et la qualité de conception globale canalise la gloire vintage de la Navitimer originale, mais ajoute simplement un look moderne et élégant à une montre réellement iconique. Une chose à noter est que tous les modèles comprennent des sous-cadrans contrastés donnant un look contemporain panda / panda inversé aux montres qui n’étaient pas toujours standard pour le modèle. En outre, les modèles utilisent le nouveau logo Breitling qui exclut les ailes Breitling – un reproche que je suis sûr va arriver immédiatement. En outre, les montres utilisent le calibre B01 estimé de Breitling et sont disponibles en versions acier, rouge-or et acier et or rouge.

 Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard
Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard

La taille de 46 mm va susciter une certaine controverse, compte tenu de l’histoire de Navitimer, mais j’estime qu’elle est largement justifiée. Le 43 mm sera toujours disponible dans la nouvelle collection, donc la taille maximale de 46 mm offre quelques options pour ceux qui ont de plus gros poignets et qui veulent que leur boîtier Red Gold soit remarqué.

 

RÉSUMÉ
Je peux entendre le soupir de soulagement des fans de la marque pendant que je tape ceci. De plus, je peux entendre le cumulatif «Oh. Eh bien, je me sens bête. »Dans la foule qui a littéralement écrit la marque en raison de la reprise (sérieusement, ils sont partout sur Internet). Pour moi? Je suis un peu des deux et je retire les déclarations embarrassantes et dramatiques à propos de la perte d’une partie de leur ADN par Breitling – parce qu’il était clairement là avec beaucoup d’attention.

 Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard
Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard

La tarification est un peu lourde, alors supportez-moi. Pour la Navitimer B01 Chronograph 43, le prix du boîtier Red Gold sera de 21 520 dollars, et celui des modèles bicolores Steel et Yellow, de 10 220 dollars. Quant aux boîtiers en acier, le cadran en argent avec un bracelet en acier inoxydable sera de 9 160 dollars et le cadran bleu en cuir sera de 8 590 dollars.