Pubblicato il

Panerai Luminor Due 3 giorni 38mm automatico

La Mini Cooper sarebbe ancora un’icona se avesse le dimensioni della Rolls Royce Phantom? Cosa succede se il Walkman non è mai stato in grado di adattarsi all’interno di una tasca posteriore? Al contrario, il Luminor – un punto di riferimento per il design minimalista italiano e forse il principale promotore della tendenza “big watch” dell’ultimo decennio – mantiene una reputazione simile se fosse quasi il 25% più piccolo? Difficile da dire, ma Panerai è disposto a scommettere che lo farà, con l’introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.

con l'introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.
con l’introduzione di SIHH del Panerai Luminor Due 3 Days Automatic in un nuovo case da 38mm.

Come va la storia, sia nell’utilità che nello stile, gli orologi Panerai hanno sempre avuto un grande trend – a cominciare dai primi prototipi da 47mm usati dagli uomini della Royal Navy italiani alla fine degli anni ’30, poi al 4418 “Pre-Vendome”  replique montres Panerai riferimento 5218 Luminor indossato da Sylvester Stallone nel film Daylight del 1996, una mossa che ha spinto Panerai sotto i riflettori internazionali e in definitiva ha cementato l’estetica sovradimensionata come tendenza emergente del decennio.

Non sorprende che mantenere questo retaggio di grandi dimensioni abbia anche fatto sì che Panerai sia stato il più lento a invertire la propria tendenza e adattarsi ai gusti del mercato che sono tornati silenziosamente verso i pezzi più piccoli, di dimensioni più tradizionali che hanno scandito gli ultimi Baselworld e SIHH mostra i cicli. Ma ci sono dei cambiamenti in  replica orologi acquistare Neuchatel, e il marchio sembra stia cercando di ampliare il suo fascino introducendo pezzi più piccoli da 42 o 40 mm in quasi tutte le collezioni disponibili. Persino il submersible, di solito massiccio, ora ha un 42mm molto gradito, il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.

il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.
il che vale la pena dare una seconda occhiata a chiunque abbia mai scritto Panerai come una meraviglia da un solo polso.

Per lo stesso motivo, il 38mm Due è un’aggiunta di benvenuto, e altrettanto longeva alla linea – soprattutto perché c’è sempre stato un grande contingente di appassionati di orologi che amano l’estetica Panerai, ma i casi più ampi li hanno relegati a polsi più grandi solo. Inoltre, non ha aiutato il fatto che la sottile cornice e l’ampia apertura del quadrante che caratterizza la linea Luminor produca una presenza di polso ancora più grande di quanto suggeriscono le specifiche. Quindi, nonostante sia il più piccolo Panerai mai prodotto, il 38mm Due si avvicina di più ad un tradizionale orologio sportivo da 40 mm, ironicamente diventando il chiodo nella bara “big watch trend”, ora che il marchio largamente accreditato con il super-dimensionamento del settore si sta apertamente abbracciando l’estremità opposta polare dello spettro.

Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).
Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).

A partire dal 2018, Panerai ha cessato di fare affidamento sui movimenti basati su ETA che aveva storicamente schierato, e il 38mm Due non fa eccezione, utilizzando il nuovo OP25IV prodotto in casa Panerai, un movimento automatico di nuova concezione che canticchia a 21.600 bph e ha una riserva di carica di 3 giorni. Ma come tutte le cose positive, il Luminor Due in 38mm ha un avvertimento: è resistente all’acqua fino a 30 m, nonostante lo spessore della cassa di 11 mm. Gli orologi hanno un fondello chiuso (mi dispiace abbiamo solo immagini del fondello del modello in oro rosso).

Pubblicato il

Orologio da taschino TAG Heuer Carrera Calibre 16 con cronografo

Un 55 ° anniversario non è tradizionalmente celebrato in un certo senso, ma ciò non ha impedito a TAG Heuer di usarlo per commemorare l’ultima aggiunta a quello che è probabilmente l’orologio motoristico del 20 ° secolo, e la collezione storicamente più significativa del marchio: il carrera. Ma non lasciatevi impressionare dal significato dell’anniversario, in quanto questo TAG Heuer Carrera Calibre 16 Chronograph è assolutamente uno scatto che merita attenzione, e uno dei nostri orologi sportivi preferiti finora sul palcoscenico.

 e uno dei nostri orologi sportivi preferiti finora sul palcoscenico.
e uno dei nostri orologi sportivi preferiti finora sul palcoscenico.

Ora, potrebbe anche solo ottenere tutti i soliti clichés applicabili in questo momento, come ce ne sono certamente diversi che si applicano al Carrer 55 ° Anniversario. Roba come “le foto non rendono giustizia”, ​​”indossa più piccolo di quanto suggeriscono  orologi replica di vendita le specifiche” e il classico “colpisce ben oltre il suo peso”, tutto funziona bene qui. In particolare con quest’ultimo, poiché molte delle custodie moderne di TAG Heuer presentano trame raffinate, smussi e finiture a contrasto che non si vedono spesso intorno a questo prezzo, e sono sempre apprezzate al meglio. È tutto fatto in modo leggermente più sottile rispetto al Cal più assertivo. 16 Carrera Day / Date, che non solo indossa grandi dimensioni per le sue specifiche da 43 mm, ma è anche un tocco troppo impegnativo per molte preferenze.

16 Carrera Day / Date, che non solo indossa grandi dimensioni per le sue specifiche da 43 mm, ma è anche un tocco troppo impegnativo per molte preferenze.
16 Carrera Day / Date, che non solo indossa grandi dimensioni per le sue specifiche da 43 mm, ma è anche un tocco troppo impegnativo per molte preferenze.

Poi c’è la dimensione – a 41 mm, le sue misure relativamente corte da lug-to-lug e la silhouette sottile sono tutto ciò che  replica orologi TAG Heuer avremmo voluto che fosse la Heritage Autavia del 2017. Infine, mentre il prezzo rimarrà sempre soggettivo quanto controverso, $ 4.350 ti faranno tutti i ricami esterni, ma ancora $ 1.000 in meno rispetto al già citato Autavia, che è stato dotato di un movimento cronografo Heuer 01 costruito in casa. Il Calibre 16 potrebbe non venire con lo stesso cachet interno, ma è da lungo tempo un clone ETA 7750 di provata efficacia, quindi non c’è.

Rivestito in blu opaco o nero, con contatori bianchi a contrasto, indici luminosi color crema e accenti rossi o arancioni, il 55 ° anniversario Carrera infrange una certa regola “tricolore”, ma disarmante, quindi – dopo tutto, le regole sono pensate per essere rotto, giusto? Funziona solo qui – e come il Tudor Heritage Chronograph del 2013, è un incantatore innegabile, ma molto più confortevole al polso. È il tipo di orologio che chiede solo un po ‘di personalizzazione sotto forma di un cinturino in pelle color cioccolato Barena, o vestito in qualcosa di un po’ più leggero – come un nubuck color caramello con cuciture tono su tono.

o vestito in qualcosa di un po' più leggero - come un nubuck color caramello con cuciture tono su tono.
o vestito in qualcosa di un po’ più leggero – come un nubuck color caramello con cuciture tono su tono.

Il risultato finale è un orologio sportivo giovane, anche se altamente indossabile, che non aderisce troppo seriamente ai codici del suo materiale d’origine vintage, rendendolo un contrasto molto intelligente con il Cal moderno e indaffarato. 16 Carrera attualmente in offerta. È anche un bel compromesso tra il suddetto, e l’Autavia dello scorso anno, che alla fine si è sentito un po ‘sobrio mentre incanalava un’estetica vintage più seria. Ma simile all’ampio appeal e alla conseguente rapida crescita della moderna collezione Aquaracer, il gioco d’azzardo su questo Anniversary Carrera Cal. L’edizione 16 come potenziale propaggine sarebbe buona.

Pubblicato il

Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

Il 2017 ha segnato il 60 ° anniversario dello Speedmaster orologi replica Omega, uno degli orologi più riconoscibili e conosciuti e uno che è anche conosciuto come il “Moonwatch” da collezionisti di orologi e appassionati. Essere uno strumento certificato dalla NASA per tutte le missioni spaziali con equipaggio non sarà di per sé sufficiente per un successo duraturo come quello di “Speedy”. No, ha anche preso l’estetica sempreverde ed equilibrata dello Speedmaster, una calzata estremamente confortevole e un’eccellente affidabilità. Nel corso degli anni, abbiamo visto lo Speedmaster maturare dall’orologio degli strumenti al segnatempo di lusso. Mentre è tra i pezzi più iconici delle grandi marche, rimane comunque uno dei più convenienti.

Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG
Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

Oggi, partiamo per un corso che ci aiuterà a scoprire alcuni pezzi di produzione importanti e, con loro, alcuni capitoli compra orologi replica affascinanti nella storia di Speedmaster. Non tentare di creare una guida definitiva qui con un po ‘di immaginazione, quanto basta per aiutarti a conversare con gli altri fan di Speedy e scoprire più del numero quasi infinito di dettagli minuti che il Moonwatch ha assunto negli ultimi 60 anni.

Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG
Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

Il fascino del collezionare e conoscere il Moonwatch deriva da storie individuali, curiosità, storia e piccole modifiche ai dettagli del design, che si tratti di font, incastonatura, dettagli del logo, mani o altro materiale solo quelli morsi duramente dal bug di Speedy può apprezzare. Per molti di noi, il senso di soddisfazione aumenta quando si è in grado di tenere una conversazione con altri collezionisti, o quando si diventa esperti in una cena di compleanno, che può articolare ulteriori dettagli su come un orologio, così spesso trascurato, ha giocato un ruolo di primo piano in alcuni dei progetti più impegnativi della NASA.

Le nostre prime scelte di tre iconici riferimenti Speedmaster, una sorta di estensione di questa incredibile selezione di Speedmasters essenziali del nostro David Bredan. Ma ci piacerebbe sapere qual è il tuo riferimento preferito, ulteriore conoscenza o trivia, perché ci piacerebbe considerarli per articoli futuri. Sia che si tratti di un’edizione limitata o speciale, o semplicemente di uno dei riferimenti della collezione principale, sappiamo che questi pochi sono tutto tranne che tutti gli Speedmaster sono in vendita. In ogni caso, iniziamo con questi “Ultimate Ice Breakers For Your Next Watch GTG!”

Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG
Jack Swigert, membro dell’equipaggio di Apollo 13, con l’Omega Speedmaster legato alla sua tuta spaziale. Fonte: NASA

Cominciamo con alcune veloci nozioni sugli Speedmasters vintage:

Il nome “Speedmaster” deriva dalla convenzione di denominazione dei modelli di Omega, in linea con “Seamaster” e “Railmaster”. La “velocità” è stata scelta per il suo tachimetro …
La scala tachimetrica dello Speedmaster è la prima a comparire sulla lunetta di qualsiasi orologio al mondo.
Il logo Omega in metallo applicato può essere trovato solo su una manciata di primi riferimenti Speedmaster prodotti tra il 1957-1968, dotati di un cal. 321 movimenti – ad eccezione del modello di transizione 145.022 – puoi leggere di più qui.
Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

Il Speedmaster fu introdotto nel 1957 come cronografo sportivo per rafforzare il posizionamento di Omega come Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici.
Il Speedmaster fu introdotto nel 1957 come cronografo sportivo per rafforzare il posizionamento di Omega come Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici.

La dicitura “Professional” non comparve ufficialmente sui quadranti Speedmaster fino al 1964, ma …
… Contrariamente a quanto si crede, la marcatura Professional sul quadrante non ha nulla a che fare con la 105.003 che supera i test della NASA e che era già stata e sarebbe stata presente a prescindere.
I velocisti fatti prima del 1966 non hanno guardie a corona.
L’uso del logo stampato è iniziato nel 1969. Ha anche segnato la cessazione del famoso movimento Cal. 321, sostituito da Cal. 861, un movimento che servì da base per il 1861 e che è ancora in uso oggi.
L’Omega Speedmaster non fu il primo orologio nello spazio, ma il primo portato sulla luna, al polso di Buzz Aldrin, il 21 luglio 1969. Neil Armstrong aveva lasciato il suo Speedmaster nel modulo lunare come supporto per il cronometraggio di bordo sistema.
Quick Facts & Ice Breakers Informazioni su Omega Speedmaster per il tuo prossimo articolo di GTG

OMEGA SPEEDMASTER ST145.022-69 (1969)
Pur sembrando quasi identico al moderno 3570.50 Speedmaster Professional, essere in grado di distinguere le sottili differenze del moderno Speedy dalla prima generazione è sempre utile. Il 145.022-69 è il riferimento più classico e ricercato tra la famiglia 145.022 di Speedmaster, essendo in produzione solo tra il 1968 e il 1970.

Pubblicato il

Montres Chronographe Breitling Navitimer 1 B01

En janvier, replique montres Breitling a lancé la première nouvelle collection avec Georges Kern à la barre. La collection Navitimer 8 était… dirons-nous controversée (un euphémisme si vous me le demandez). Beaucoup de passionnés ont été impressionnés par «le premier Breitling qu’ils aient jamais aimé», mais ils ont rencontré le gémissement cumulé de fans de longue date en disant: «Où est la lunette coulissante? Ce n’est pas un Navitimer. Donnez-lui sa propre collection! »Eh bien, les deux parties peuvent se reposer ce soir, parce que Breitling a annoncé la sortie de leurs Navitimer 1 B01 Chronograph 43 et 46 avec leur lunette tournante bidirectionnelle et leur règle coulissante qui rendaient le Navitimer… Navitimer.

 Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard
Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard

CARACTÉRISTIQUES

Marque: Breitling
Modèle: Navitimer 1 B01 Chronograph 43 et 46
Dimensions: 43mm et 46mm de diamètre
Matériau du boîtier: acier inoxydable, acier inoxydable bicolore et or jaune ou or rouge
Cristal / Lentille: Saphir
Mouvement: Calibre Breitling B01 certifié COSC
Fréquence: 4Hz
Réserve de marche: «Au moins» 70 heures
Bracelet / Bracelet: acier inoxydable poli ou bracelet en cuir
Prix ​​et disponibilité: 8 590 $ – 21 520 $ selon le matériau de la caisse

UNE ANALYSE
Je vais être complètement honnête – je faisais partie de la dernière foule qui était bouleversée par la reprise de la collection Navitimer. Lorsque les rumeurs de reprise ont fait leur chemin dans l’industrie, j’ai ressenti de l’énervement et de la nervosité en même temps – en particulier avec Georges qui a fait de ses modèles préférés un de ses premiers projets avec la marque. Et je dois admettre que lorsque je les ai vus, j’ai été sévèrement déçu du résultat. Ils n’ont jamais vraiment grandi sur moi non plus, ce que Breitlings a tendance à faire. Je sentais qu’ils manquaient sérieusement d’aspects de ce qui rendait un Navitimer si reconnaissable.

Cela étant dit, je leur ai pardonné. Ces sorties ont été lancées par surprise ce matin et je ne pouvais pas être plus heureux. La replique montres pas cher lunette de la règle à glissière est là et la qualité de conception globale canalise la gloire vintage de la Navitimer originale, mais ajoute simplement un look moderne et élégant à une montre réellement iconique. Une chose à noter est que tous les modèles comprennent des sous-cadrans contrastés donnant un look contemporain panda / panda inversé aux montres qui n’étaient pas toujours standard pour le modèle. En outre, les modèles utilisent le nouveau logo Breitling qui exclut les ailes Breitling – un reproche que je suis sûr va arriver immédiatement. En outre, les montres utilisent le calibre B01 estimé de Breitling et sont disponibles en versions acier, rouge-or et acier et or rouge.

 Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard
Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard

La taille de 46 mm va susciter une certaine controverse, compte tenu de l’histoire de Navitimer, mais j’estime qu’elle est largement justifiée. Le 43 mm sera toujours disponible dans la nouvelle collection, donc la taille maximale de 46 mm offre quelques options pour ceux qui ont de plus gros poignets et qui veulent que leur boîtier Red Gold soit remarqué.

 

RÉSUMÉ
Je peux entendre le soupir de soulagement des fans de la marque pendant que je tape ceci. De plus, je peux entendre le cumulatif «Oh. Eh bien, je me sens bête. »Dans la foule qui a littéralement écrit la marque en raison de la reprise (sérieusement, ils sont partout sur Internet). Pour moi? Je suis un peu des deux et je retire les déclarations embarrassantes et dramatiques à propos de la perte d’une partie de leur ADN par Breitling – parce qu’il était clairement là avec beaucoup d’attention.

 Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard
Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Watches Premier regard

La tarification est un peu lourde, alors supportez-moi. Pour la Navitimer B01 Chronograph 43, le prix du boîtier Red Gold sera de 21 520 dollars, et celui des modèles bicolores Steel et Yellow, de 10 220 dollars. Quant aux boîtiers en acier, le cadran en argent avec un bracelet en acier inoxydable sera de 9 160 dollars et le cadran bleu en cuir sera de 8 590 dollars.

Pubblicato il

Rolex GMT Master II orologi replica

Oro 18CT
Caratteristiche del modello
Rolex replica orologi ha una fonderia dedicata a sviluppare in lega d’oro 18 carati di alta qualità. Diversi tipi di oro 18 carati possono essere estratti mescolando diverse quantità di argento, rame, platino o palladio: oro, oro rosa o oro bianco. Tutte le materie prime sono fatte di metallo altamente puro. Prima che l’oro si formi, deve essere accuratamente testato dall’equipaggiamento avanzato del laboratorio autonomo e ogni processo è meticoloso. Dall’inizio della produzione, la ricerca della perfezione è la costante insistenza di Rolex.

 Prima che l'oro si formi, deve essere accuratamente testato dall'equipaggiamento avanzato del laboratorio autonomo e ogni processo è meticoloso. Dall'inizio della produzione, la ricerca della perfezione è la costante insistenza di Rolex.
Prima che l’oro si formi, deve essere accuratamente testato dall’equipaggiamento avanzato del laboratorio autonomo e ogni processo è meticoloso.

Quadrante verde
Caratteristiche del modello
L’esclusivo quadrante dell’orologio Rolex rende l’orologio più facile da identificare e più facile da leggere. Gli indici delle ore sono fatti di oro 18 carati che dura a lungo. Rolex progetta e fabbrica ogni quadrante Rolex nella propria fabbrica. La maggior parte dei processi sono eseguiti a mano e sono perfetti.

Cinturino Oyster
Caratteristiche del modello
Il cinturino smaltato è l’incarnazione di forma perfetta, funzione, estetica e tecnologia, squisita e affascinante. Questo cinturino è dotato di una fibbia che impedisce l’apertura accidentale e un collegamento facile da regolare che può essere facilmente esteso. Chi lo indossa può usare questo geniale dispositivo Rolex per estendere la cinghia di circa 5 mm, il che è comodo in ogni situazione.

Il Greenwich Type II presenta un movimento meccanico a carica automatica 3186 interamente sviluppato da Rolex.
Il Greenwich Type II presenta un movimento meccanico a carica automatica 3186 interamente sviluppato da Rolex.

3186 movimento
Caratteristiche del modello
Il Greenwich Type II presenta un movimento meccanico a carica automatica 3186 interamente sviluppato da Rolex. Oltre alla tradizionale lancetta delle ore e dei minuti, è dotato di una lancetta delle 24 ore per visualizzare il secondo fuso orario. Come tutti i nuclei permanenti Rolex, il calibro 3186 è anche certificato dall’orologio ufficiale svizzero di accreditamento, che viene assegnato agli orologi di precisione che hanno superato il centro di prova svizzero Precision Timepiece (COSC). Il calibro 3186 è dotato di spirale Parachrom per aiutare con gli effetti di impatto e cambiamenti di temperatura. Questo movimento è costruito allo stesso modo di tutti i movimenti di tipo with con un’affidabilità senza pari.

 il viaggiatore può leggere contemporaneamente l'orario di partenza e di posizione per garantire un funzionamento accurato.
il viaggiatore può leggere contemporaneamente l’orario di partenza e di posizione per garantire un funzionamento accurato.

Anello esterno rotante 24 ore
Caratteristiche del modello
Oltre alle tradizionali lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, il Greenwich Type II è equipaggiato con una mano separata a 24 ore e un anello esterno a scala progressiva a due vie progressivo di 24 ore. La lancetta delle 24 ore mostra il tempo di riferimento del primo fuso orario (come il tempo di residenza), che può essere letto dalla scala ad anello esterna opposta ad essa. I viaggiatori possono imparare l’ora locale attraverso gli indicatori tradizionali sul quadrante. L’orologio è dotato di un puntatore time-hopping abilmente progettato e autoregolante che consente a chi lo indossa di regolare facilmente il tempo con la corona di carica senza influenzare il movimento delle lancette dei minuti e dei secondi. Pertanto, in qualsiasi momento, il viaggiatore può leggere contemporaneamente l’orario di partenza e di posizione per garantire un funzionamento accurato.

Pubblicato il

Rolex datejust 178243 replica orologi

Acciaio oro
Caratteristiche del modello
L’oro è luminoso e nobile e insegna alle persone ad essere affascinato. L’acciaio inossidabile è sinonimo di robustezza e affidabilità. I due si fondono armoniosamente e si combinano perfettamente con altre caratteristiche. Rolex replica orologi è vera magia segno distintivo già a partire dai primi anni 1930 è stato configurato in orologi Rolex 1933 nome del marchio registrato ufficialmente. Questa è anche una delle caratteristiche salienti della serie Oyster.

L'oro è luminoso e nobile e insegna alle persone ad essere affascinato. L'acciaio inossidabile è sinonimo di robustezza e affidabilità.
L’oro è luminoso e nobile e insegna alle persone ad essere affascinato. L’acciaio inossidabile è sinonimo di robustezza e affidabilità.

 

Quadrante champagne
Caratteristiche del modello
L’esclusivo quadrante dell’orologio Rolex rende l’orologio più facile da identificare e più facile da leggere. Gli indici delle ore sono fatti di oro 18 carati che dura a lungo. Rolex progettato e costruito fabbriche in camera da ciascun quadrante Rolex. La maggior parte di questi processi sono fatti a mano, si sforza per eccellenza.

Cinturino Oyster
Caratteristiche del modello
Il cinturino smaltato è l’incarnazione di forma perfetta, funzione, estetica e tecnologia, squisita e affascinante. cinghia ostriche con una fibbia, è anche equipaggiato con lo stesso unico Rolex è facile regolare il sistema di estensione collegamento. Questo sistema intelligente consente alla cinghia di allungarsi di circa 5 mm, offrendo a chi la indossa una sensazione di comfort in tutte le situazioni.

offrendo a chi la indossa una sensazione di comfort in tutte le situazioni.
offrendo a chi la indossa una sensazione di comfort in tutte le situazioni.

2235 movimento
Caratteristiche del modello
Il tipo di registro femminile utilizza un movimento meccanico a carica automatica 2235 interamente sviluppato da Rolex. Come tutti i Rolex motivazione costante come il nucleo, il movimento ha anche vinto il 2235 metro certificazione ufficiale svizzera accredita la certificazione assegnato al successo specializzato cronometro svizzero test center (COSC) orologio di rilevamento di precisione. Questo movimento è costruito allo stesso modo di tutti i movimenti di tipo with con un’affidabilità senza pari.

Questo movimento è costruito allo stesso modo di tutti i movimenti di tipo with con un'affidabilità senza pari.
Questo movimento è costruito allo stesso modo di tutti i movimenti di tipo with con un’affidabilità senza pari.

Lente convessa piccola finestra
Caratteristiche del modello
La piccola lente convessa della finestra ingrandisce il display del calendario per una facile lettura. Non è solo una caratteristica dell’orologio Rolex, ma anche facile da identificare.

Pubblicato il

Acquista rolex day-date 118238 replica orologi

Oro 18CT
Caratteristiche del modello
Rolex ha una fonderia dedicata per lo sviluppo di una lega d’oro 18 kt di alta qualità. Diversi tipi di oro 18 carati possono essere estratti mescolando diverse quantità di argento, rame, platino o palladio: oro, oro rosa o oro bianco. Tutte le materie prime sono metalli di elevata purezza in, devono prima essere formati prima dell’oro in laboratorio mediante accurata sé avanzato apparecchio di rilevamento, i rispettivi processi sono meticolosi. Dall’inizio della produzione, la ricerca della perfezione è la costante insistenza di Rolex.

i rispettivi processi sono meticolosi. Dall'inizio della produzione, la ricerca della perfezione è la costante insistenza di Rolex.
i rispettivi processi sono meticolosi. Dall’inizio della produzione, la ricerca della perfezione è la costante insistenza di Rolex.

Quadrante in madreperla
Caratteristiche del modello
La madreperla è un simbolo di fascino misterioso e piacevoli sorprese. Secondo diverse fonti, la madreperla può essere rosa, bianca, nera o gialla. Inoltre, la sua tonalità di colore e la sua struttura possono essere distinte da quale parte del guscio viene estratta. Rolex non sceglie mai la madreperla colorata artificialmente. Con la straordinaria maestria dell’artigiano, ogni madreperla fiorisce per la sua bellezza naturale e conserva il suo colore originale. Ogni quadrante in madreperla è unico e unico.

Cinturino per la fascia
Caratteristiche del modello
La progettazione, lo sviluppo e la produzione delle cinghie e fibbie Rolex, così come i rigorosi test richiesti per il passaggio, sono pienamente applicati alla tecnologia avanzata. Come altri componenti dell’orologio, anche il cinturino e la fibbia saranno controllati da una persona per garantire che il prodotto sia bello. cinturino in Heads-tipo è dotato di tre file di maglie semi-circolari, soprattutto per il 1956 lancio del rolex Day-Date orologio Oyster Perpetual è stato progettato. Questo cinturino è realizzato in metalli preziosi accuratamente selezionati per una vestibilità elegante e confortevole.

La progettazione, lo sviluppo e la produzione delle cinghie e fibbie Rolex, così come i rigorosi test richiesti per il passaggio, sono pienamente applicati alla tecnologia avanzata.
La progettazione, lo sviluppo e la produzione delle cinghie e fibbie Rolex, così come i rigorosi test richiesti per il passaggio, sono pienamente applicati alla tecnologia avanzata.

3155 movimento
Caratteristiche del modello
Tipo di calendario settimanale 36 Il movimento meccanico a carica automatica 3155, interamente sviluppato da Rolex, è dotato di un’unità di composizione giorno e data. Come tutti i Rolex motivazione costante di base, ha vinto anche il 3155 il movimento metro-tipo certificazione ufficiale svizzera accredita la certificazione assegnato al successo specializzato cronometro svizzero test center (COSC) orologio di rilevamento di precisione. Questo movimento è costruito allo stesso modo di tutti i movimenti di tipo with con un’affidabilità senza pari.

Il calendario della settimana è ampiamente favorito dai leader multinazionali e la settimana è disponibile in una varietà di lingue.
Il calendario della settimana è ampiamente favorito dai leader multinazionali e la settimana è disponibile in una varietà di lingue.

LUNEDI ‘, LUNDI
Caratteristiche del modello
Nel 1956 è arrivata la Day-Date orologio per ottenere un’innovazione di rilievo: è il mondo di prima sulla finestra del calendario quadrante in grado di visualizzare sia hanno scritto tutta la vigilanza settimana. Il calendario della settimana è ampiamente favorito dai leader multinazionali e la settimana è disponibile in una varietà di lingue.

Pubblicato il

sale Datejust 126233 orologi replica

Rolesor
Caratteristiche del modello
L’oro è ambito per la sua lucentezza e nobiltà. L’acciaio rinforza la forza e l’affidabilità. Insieme, combinano armoniosamente il meglio delle loro proprietà. Autentica firma Rolex orologi replica, Rolesor è presente sui modelli Rolex fin dai primi anni ’30 e nel 1933 aveva un marchio di fabbrica. È uno dei pilastri di spicco della collezione Oyster.

È uno dei pilastri di spicco della collezione Oyster.
È uno dei pilastri di spicco della collezione Oyster.

QUADRANTE COLORE CHAMPAGNE
Caratteristiche del modello
Il quadrante è il volto distintivo di un orologio Rolex, la caratteristica più responsabile della sua identità e leggibilità. Caratterizzato da indici marcati in oro 18 carati per prevenire l’ossidazione, ogni quadrante Rolex è progettato e realizzato internamente, in gran parte a mano per garantire la perfezione.

ogni quadrante Rolex è progettato e realizzato internamente, in gran parte a mano per garantire la perfezione.
ogni quadrante Rolex è progettato e realizzato internamente, in gran parte a mano per garantire la perfezione.

IL BRACCIALE OYSTER
Caratteristiche del modello
Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzione, estetica e tecnologia, progettata per essere allo stesso tempo robusta e confortevole. È dotato di una Oysterclasp e del collegamento di estensione comfort Easylink, anch’esso esclusivo di Rolex. Questo ingegnoso sistema consente a chi lo indossa di aumentare la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, offrendo un ulteriore comfort in qualsiasi circostanza.

3235 MOVIMENTO
Caratteristiche del modello
Il calibro 3235 è un movimento di nuova generazione interamente sviluppato e prodotto da Rolex. Questo movimento meccanico a carica automatica è all’avanguardia nell’arte dell’orologeria. Una dimostrazione completa della tecnologia Rolex, con 14 brevetti, offre vantaggi fondamentali in termini di precisione, riserva di carica, resistenza agli urti e ai campi magnetici, praticità e affidabilità. Incorpora il nuovo scappamento Chronergy brevettato da Rolex, che combina alta efficienza energetica e grande affidabilità. Realizzato in nickel-fosforo, è anche insensibile alle interferenze magnetiche.

Realizzato in nickel-fosforo, è anche insensibile alle interferenze magnetiche.
Realizzato in nickel-fosforo, è anche insensibile alle interferenze magnetiche.

LA LENTE DEL CYCLOPS
Caratteristiche del modello
La lente Cyclops migliora l’apertura della data, ingrandendo la visualizzazione della data per una facile lettura. È una delle caratteristiche più distintive di Rolex e una delle più riconoscibili.

Pubblicato il

Repliche Rolex Oyster Perpetual Date 115210-34 MM

OYSTERSTEEL
Caratteristiche del modello
Rolex orologi replica utilizza Oystersteel per le sue custodie in acciaio. Sviluppato appositamente dal marchio, Oystersteel appartiene alla famiglia di acciai 904L, le superleghe più comunemente usate nell’alta tecnologia e nell’industria aerospaziale e chimica, dove la massima resistenza alla corrosione è essenziale. Oystersteel è estremamente resistente, offre una finitura eccezionale una volta levigato e mantiene la sua bellezza anche negli ambienti più difficili.

Per i modelli Oyster Perpetual il bracciale Oyster è dotato di una Oysterclasp.
Per i modelli Oyster Perpetual il bracciale Oyster è dotato di una Oysterclasp.

 

QUADRANTE BIANCO
Caratteristiche del modello
Il quadrante è il volto distintivo di un orologio Rolex, la caratteristica più responsabile della sua identità e leggibilità. Caratterizzato da indici marcati in oro 18 carati per prevenire l’ossidazione, ogni quadrante Rolex è progettato e realizzato internamente, in gran parte a mano per garantire la perfezione.

IL BRACCIALE OYSTER
Caratteristiche del modello
Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzione, estetica e tecnologia. Introdotto per la prima volta alla fine degli anni ’30, questo bracciale in metallo particolarmente robusto e confortevole con i suoi ampi collegamenti piatti in tre pezzi rimane il braccialetto più universale della collezione Oyster. Per i modelli Oyster Perpetual il bracciale Oyster è dotato di una Oysterclasp.

La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell'orologio Oyster, lo rende singolarmente affidabile.
La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio Oyster, lo rende singolarmente affidabile.

3132 MOVIMENTO
Caratteristiche del modello
Questo modello è equipaggiato con calibro 3132, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. È dotato di ammortizzatori Parachrom e ammortizzatori Paraflex, offrendo una maggiore resistenza agli urti e alle condizioni estreme. Come tutti i movimenti Perpetual Rolex, il 3132 è un cronometro svizzero certificato, una designazione riservata agli orologi di alta precisione che hanno superato con successo i test del COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute). La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio Oyster, lo rende singolarmente affidabile.

E per garantire che tutti gli orologi Rolex possano soddisfare queste elevate aspettative, ognuno di essi viene testato fino all'estremo prima di poter lasciare il sito Rolex.
E per garantire che tutti gli orologi Rolex possano soddisfare queste elevate aspettative, ognuno di essi viene testato fino all’estremo prima di poter lasciare il sito Rolex.

PROVATO E TESTATO
Caratteristiche del modello
Poche aziende sono state identificate in modo così coerente con la ricerca dell’eccellenza, la ricerca dell’assoluto, la scoperta di approcci originali e soluzioni innovative. Gli orologi Rolex si sono dimostrati sin dall’inizio nelle condizioni più estreme che si possano immaginare – dalle profondità degli oceani più profondi alle vette delle montagne più alte, nell’aria e sulla pista. E per garantire che tutti gli orologi Rolex possano soddisfare queste elevate aspettative, ognuno di essi viene testato fino all’estremo prima di poter lasciare il sito Rolex.

Pubblicato il

Repliche Rolex Yacht-Master II 116680-44 MM

OYSTERSTEEL
Caratteristiche del modello
Rolex utilizza Oystersteel per le sue custodie in acciaio. Sviluppato appositamente dal marchio, Oystersteel appartiene alla famiglia di acciai 904L, le superleghe più comunemente usate nell’alta tecnologia e nell’industria aerospaziale e chimica, dove la massima resistenza alla corrosione è essenziale. Oystersteel è estremamente resistente, offre una finitura eccezionale una volta levigato e mantiene la sua bellezza anche negli ambienti più difficili

 Oystersteel è estremamente resistente, offre una finitura eccezionale una volta levigato e mantiene la sua bellezza anche negli ambienti più difficili
Oystersteel è estremamente resistente, offre una finitura eccezionale una volta levigato e mantiene la sua bellezza anche negli ambienti più difficili

QUADRANTE BIANCO
Caratteristiche del modello
Lo Yacht-Master II replica watches è dotato di un nuovo quadrante e di nuove mani che sono caratteristiche dei modelli Rolex Professional, migliorando la leggibilità e affinando il suo aspetto estetico. Il quadrante ora presenta un indicatore triangolare delle ore a ore 12 e un indicatore di ore rettangolare a ore 6 per una lettura più intuitiva dell’orologio. Un disco luminescente sulla lancetta delle ore lo distingue nettamente dalla lancetta dei minuti. Il conto alla rovescia dello Yacht-Master II può essere programmato per una durata compresa tra 1 e 10 minuti. La programmazione è memorizzata dal meccanismo in modo che al reset ritorni all’impostazione precedente. Una volta lanciato, il conto alla rovescia può essere sincronizzato al volo per abbinare il conto alla rovescia ufficiale della gara.

IL BRACCIALE OYSTER
Caratteristiche del modello
Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzione, estetica e tecnologia, progettata per essere allo stesso tempo robusta e confortevole. È dotato di una fibbia pieghevole Oysterlock, che impedisce l’apertura accidentale e il collegamento dell’estensione comfort Easylink, anche in esclusiva per Rolex. Questo ingegnoso sistema consente a chi lo indossa di aumentare la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, offrendo un ulteriore comfort in qualsiasi circostanza.

Questo ingegnoso sistema consente a chi lo indossa di aumentare la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, offrendo un ulteriore comfort in qualsiasi circostanza.
Questo ingegnoso sistema consente a chi lo indossa di aumentare la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, offrendo un ulteriore comfort in qualsiasi circostanza.

 

4161 MOVIMENTO
Caratteristiche del modello
Lo Yacht-Master II è equipaggiato con calibro 4161, un movimento cronografo meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. La sua architettura, la qualità costruttiva e le caratteristiche innovative lo rendono singolarmente preciso e affidabile. Questa abbondanza di tecnologia Rolex, il risultato di oltre 35.000 ore di sviluppo, include una funzione brevettata e comprende circa 360 componenti. Alcuni di questi sono realizzati da UV-LiGA, una tecnologia di micromanuzione interamente gestita internamente da Rolex. Questa tecnologia consente la produzione di componenti le cui minuscole proporzioni o geometrie complesse escludono la produzione con metodi di lavorazione tradizionali.

Questa tecnologia consente la produzione di componenti le cui minuscole proporzioni o geometrie complesse escludono la produzione con metodi di lavorazione tradizionali.
Questa tecnologia consente la produzione di componenti le cui minuscole proporzioni o geometrie complesse escludono la produzione con metodi di lavorazione tradizionali.

ANELLO COMANDO LUNGO
Caratteristiche del modello
Rolex ha raggiunto la perfezione quando ha rivolto la sua attenzione alla ridefinizione dello scopo e della funzionalità della ghiera. Tipicamente, una ghiera opera indipendentemente dal meccanismo interno; tuttavia, la lunetta Ring Command del cronografo regata Yacht-Master II opera in congiunzione con esso. Come componente meccanico collegato al movimento, la mascherina funge letteralmente da chiave per il conto alla rovescia programmabile, consentendo di impostarla e sincronizzarsi con la sequenza dei tempi di inizio della gara. Complesso nel design, ma semplice nell’uso, è funzionalmente bello.