Pubblicato il

Repliche Breitling Navitimer A23322-41.8 MM

Il Navitimer è praticamente il pezzo iconico dei quasi-moderni cronografi pilota Breitling e forse la collezione Breitling più conosciuta / popolare. Con le tipiche scale di calcolo attorno al quadrante, con i tre quadranti ausiliari, Repliche Breitling Navitimer un cronografo rosso, un aspetto funzionale ancora complesso (strano modo), Navitimer 1 è aumentato notevolmente nel corso degli anni degli orologi cronografici.


Il Navitimer 1 B01 è dotato di buste da 43 e 46 millimetri: Repliche Breitling Navitimer A23322-41.8 MM quelle con memoria rinforzata possono ricordare la versione da 48 mm del Navitimer rilasciata alcuni anni fa (ma non troppo grande), che è davvero come un piattino per l’espresso, sembrava. Tuttavia, i diametri 43 e 46 mm sono un eccellente ridimensionamento: il 43 pollici ha meno “materiale” tra i quadranti ausiliari e il bordo del case, mentre l’impressione più grande del 46 è attraente per coloro che amano Breitling a causa delle misure coraggiose. .
Iniziamo con i tuoi preferiti: cronografo Navitimer 1 B01 con 43 casse in acciaio e fermaglio in acciaio 7 pin con quadrante panda Il colore base cremoso crea un’atmosfera più elegante e rilassata rispetto al bianco, mentre i lati ausiliari neri evidenziano la funzionalità del cronografo e trasmettono una sensazione più sportiva e più feroce. Naturalmente, la fibbia poligonale può anche essere ordinata con altri quadranti – in qualche modo tutto è ben assemblato qui.

Molte delle altre versioni sono sparse qui, tutti possono guardarle – e presto sarete in grado di trovarle nelle vetrine del negozio.

Un dettaglio importante che il logo alato è scomparso da Navitimer – è rimasto dalla scritta, traballante B … elementi del viso quindi non mancava Navitimer, nessuna ragione per ingannare! Abbiamo parlato del calibro Svizzeri perfetti Orologi B01 molte volte, il punto è che un werk in-house high-tech a 4 Hertz che offre ~ 3 giorni di potenza di riserva – e questa è una parola grossa – ora punta con orgoglio attraverso una cover posteriore trasparente! Grazie a Kernes (ma per favore restituisci le ali …!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *