Pubblicato il

Repliche Cartier Calibre de Cartier W7100046-42 MM

Cartier ha reso abbastanza chiaro che il caso Caliber godrà di molta vita. È servito da base per tutto, dal lusso mainstream ai modelli di altissima qualità Cartier, e continua ad avere un futuro promettente poiché acquista orologi rolex  attualmente preferisce il calibro come modello da uomo premier. Uno dei miei aspetti personali preferiti del Calibro è che nessuno lo ha mai definito “unisex”. Molti orologiorologi rolex economici hanno quel senso fluido di lucido francese che li rende abbastanza buoni per un uomo, ma appropriati per una donna. Il calibro è “tutto tizio”. Precedentemente nel 2013 la collezione è stata ampliata con il modello Calibre Chronograph Svizzeri perfetti Orologi (debuttato qui).

Sono rimasto molto soddisfatto dell’originale orologio Calibre quando orologi cartier perfetti l’ha rilasciato nel 2010. In seguito, ho offerto una recensione pratica del Calibro qui aBlogtoWatch. Quello che molte persone non ricordano è che Cartier ha scelto il Calibro come primo orologio per ospitare il loro movimento fatto in casa noto come calibro 1904MC. Questo non fu il loro primo movimento fatto in casa – Cartier iniziò con cose Repliche Cartier Calibre de Cartier W7100046-42 MM ultra-lussuose qualche anno prima. Il 1904MC non fu solo un nuovo movimento, ma voleva essere la base di molti movimenti futuri. Progettato per essere flessibile, il 1904MC è ciò che contengono tutti gli orologi vendita orologi rolex basati sul movimento. Quindi eccolo con un cronografo. Nel cronografo Calibre, il movimento è noto come MC 1904-CH.


L’automatico MC 1904-CH è simile al puro movimento di base senza il modulo cronografo, ma con un layout del quadrante leggermente diverso e un cronografo da 30 minuti offerto in un layout bi-compax. La frequenza è 28.800 bph e la riserva di carica è di 48 ore. Ha anche la data situata alle 6 in punto. Il duraturo elemento controverso del design del quadrante di Calibre è la finestra della data “aperta”. Devo ammettere che questa caratteristica di design sembra molto peggio su altri orologi, ma si distingue come qualcosa offerto puramente per essere bizzarro.

Ho sentito due cose sui quadranti del cronografo. Alcune persone credono che i quadranti siano troppo ravvicinati, e altri apprezzano davvero il loro posizionamento perché consente una visione relativamente libera dei marcatori di ore che consentono una leggibilità ottimale. Con chi sono d’accordo? Bene, suppongo entrambi. La leggibilità è piuttosto buona ma con l’anello attorno ai quadranti secondari, la loro collocazione verso falsi orologi rolex il centro del quadrante è forse troppo accentuata. Detto questo, adoro la simmetria del quadrante e sento che rispetto al quadrante originale Calibre (con quadrante dei secondi sussidiario) il cronografo è molto più bilanciato e sembra più comodo. Quindi, anche se forse non è il quadrante più perfetto al mondo, è bello e abbastanza attraente da portare con orgoglio il nome di Cartier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *