Pubblicato il

Repliche Omega Aqua Terra 150m Gents 231.10.42.21.01.002-41 MM

Omega Seamaster Aqua Terra> 15.000 Gauss è il primo orologio al mondo totalmente antimagnetico. Questo orologio presenta un quadrante nero con finitura laccata leggermente gialla, un datario alle 3 e una lancetta dei secondi nera e gialla che corrisponde al numero giallo sulla traccia dei minuti.

La lunetta è fissata su una cassa in acciaio inossidabile da 41,5 mm e appare in un bracciale in acciaio inossidabile. Il vetro zaffiro antigraffio protegge questo quadrante unico. Sul retro del case è presente un secondo vetro zaffiro resistente ai graffi e non alimenterà l’orologio del calibro antigagnetico OMEGA Co-Axial Calibre 8508.

"SEAMASTER
Repliche Omega Aqua Terra 150m Gents 231.10.42.21.01.002-41 MM

 

Movimento anti-magnetico a carica automatica con scappamento Co-Axial. Bilancia a molle libera, 2 barilotti montati in serie, carica automatica in entrambe le direzioni. Viti, botti e bilanciere anneriti e “> 15’000 GAUSS” incisi con vernice rossa sul rotore.

OMEGA affirms its leading position in the watchmaking industry with its Seamaster Aqua Terra > 15,000 Gauss, the world’s first truly anti-magnetic mechanical watch. At its heart is the exclusive OMEGA Co-Axial calibre 8508.

LA COLLEZIONE GENTS DI SEAMASTER AQUA TERRA
Il Seamaster Aqua Terra di OMEGA ha sempre fornito il perfetto equilibrio tra raffinatezza e spirito oceanico. Nella nuova collezione alcune delle funzionalità più popolari sono state migliorate o trasformate in modo sottile per dare agli orologi un nuovo look rinfrescante. Anche i cambiamenti sono avvenuti all’interno. I nuovi movimenti Master Chronometer della collezione offrono straordinari livelli di resistenza magnetica.

Omega released a slew of new Seamaster Aqua Terra 150M watch models.
Omega released a slew of new Seamaster Aqua Terra 150M watch models.

STILE SIMMETRICO
Per dare un senso di equilibrio, i casi di questi modelli Aqua Terra sono stati rimodellati con un nuovo design simmetrico, leggermente diverso rispetto alle versioni precedenti. Per favorire questa idea, la finestra della data è stata spostata dalle 3 alle 6, proprio come il primo orologio OMEGA con una finestra di data che è stata rilasciata nel 1952.

PULITA ESTETICA
Se i nuovi quadranti Aqua Terra da 150 m appaiono più puliti e semplici, perché OMEGA ha portato via la dicitura “impermeabilità” e l’ha incisa sul fondello. Una nuova corona conica completa il rifacimento attraente, ispirato al design a onda sul fondello.

LINEE ORIZZONTALI
Modellato sul ponte degli yacht di lusso, il quadrante in teak dell’Aqua Terra 150 m è una delle caratteristiche più importanti dell’orologio. Per questa collezione, le linee ora vengono eseguite orizzontalmente, anziché verticalmente, come hanno fatto con i modelli precedenti.

 Impermeabile per attivita quotidiane.
Impermeabile per attivita quotidiane.

PRESTAZIONI PRESTAZIONI
Attraverso il fondello in vetro zaffiro, puoi vedere il calibro OMEGA Master Chronometer 8900, 8901 o 8800. Tutti e tre i movimenti hanno raggiunto il più alto livello di precisione, prestazioni e resistenza magnetica come approvato dal METAS.

MIGLIORE INTEGRAZIONE
La migliore integrazione di OMEGA tra il cinturino e il cinturino in metallo non solo migliora il look, ma offre anche una migliore vestibilità per chi indossa un polso sottile. Su alcuni modelli, un nuovo cinturino in gomma è stato fuso nel design dell’orologio da un anello in acciaio inossidabile o oro Sedna ™ 18K.

UNO STILE PER OGNI GENE
Custodito in acciaio inossidabile, oro Sedna ™ 18K o una miscela di entrambi, la collezione Aqua Terra Gents offre un’incredibile scelta di look. Sono disponibili quadranti neri, marroni, blu, grigi o argentati e una vasta selezione di braccialetti e cinturini, tra cui acciaio, pelle e gomma strutturata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *