Pubblicato il

Repliche Rolex Oyster Perpetual Date 115210-34 MM

OYSTERSTEEL
Caratteristiche del modello
Rolex orologi replica utilizza Oystersteel per le sue custodie in acciaio. Sviluppato appositamente dal marchio, Oystersteel appartiene alla famiglia di acciai 904L, le superleghe più comunemente usate nell’alta tecnologia e nell’industria aerospaziale e chimica, dove la massima resistenza alla corrosione è essenziale. Oystersteel è estremamente resistente, offre una finitura eccezionale una volta levigato e mantiene la sua bellezza anche negli ambienti più difficili.

Per i modelli Oyster Perpetual il bracciale Oyster è dotato di una Oysterclasp.
Per i modelli Oyster Perpetual il bracciale Oyster è dotato di una Oysterclasp.

 

QUADRANTE BIANCO
Caratteristiche del modello
Il quadrante è il volto distintivo di un orologio Rolex, la caratteristica più responsabile della sua identità e leggibilità. Caratterizzato da indici marcati in oro 18 carati per prevenire l’ossidazione, ogni quadrante Rolex è progettato e realizzato internamente, in gran parte a mano per garantire la perfezione.

IL BRACCIALE OYSTER
Caratteristiche del modello
Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzione, estetica e tecnologia. Introdotto per la prima volta alla fine degli anni ’30, questo bracciale in metallo particolarmente robusto e confortevole con i suoi ampi collegamenti piatti in tre pezzi rimane il braccialetto più universale della collezione Oyster. Per i modelli Oyster Perpetual il bracciale Oyster è dotato di una Oysterclasp.

La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell'orologio Oyster, lo rende singolarmente affidabile.
La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio Oyster, lo rende singolarmente affidabile.

3132 MOVIMENTO
Caratteristiche del modello
Questo modello è equipaggiato con calibro 3132, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. È dotato di ammortizzatori Parachrom e ammortizzatori Paraflex, offrendo una maggiore resistenza agli urti e alle condizioni estreme. Come tutti i movimenti Perpetual Rolex, il 3132 è un cronometro svizzero certificato, una designazione riservata agli orologi di alta precisione che hanno superato con successo i test del COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute). La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio Oyster, lo rende singolarmente affidabile.

E per garantire che tutti gli orologi Rolex possano soddisfare queste elevate aspettative, ognuno di essi viene testato fino all'estremo prima di poter lasciare il sito Rolex.
E per garantire che tutti gli orologi Rolex possano soddisfare queste elevate aspettative, ognuno di essi viene testato fino all’estremo prima di poter lasciare il sito Rolex.

PROVATO E TESTATO
Caratteristiche del modello
Poche aziende sono state identificate in modo così coerente con la ricerca dell’eccellenza, la ricerca dell’assoluto, la scoperta di approcci originali e soluzioni innovative. Gli orologi Rolex si sono dimostrati sin dall’inizio nelle condizioni più estreme che si possano immaginare – dalle profondità degli oceani più profondi alle vette delle montagne più alte, nell’aria e sulla pista. E per garantire che tutti gli orologi Rolex possano soddisfare queste elevate aspettative, ognuno di essi viene testato fino all’estremo prima di poter lasciare il sito Rolex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *