Pubblicato il

Repliche Rolex Sky-Dweller 326138-42 MM

THE SKY-DWELLER
LA SEMPLICITÀ È LA SOFISTICATEZZA FINALE
Un capolavoro tecnologico distintivo protetto da 11 a 14 brevetti a seconda del modello, il Rolex Sky-Dweller fornisce le informazioni di cui i viaggiatori di tutto il mondo hanno bisogno per tenere traccia del tempo a colpo d’occhio. Lanciato nel 2012, lo Sky-Dweller è un avvincente segnatempo di design rivoluzionario che fonde alla perfezione sofisticazione meccanica e facilità d’uso.

The two time zones are displayed simultaneously.
The two time zones are displayed simultaneously.

18 CT ORO
Caratteristiche del modello
Operando con la sua fonderia esclusiva, Rolex ha l’impareggiabile capacità di lanciare le leghe d’oro 18 kt più pregiate. A seconda della proporzione di argento, rame, platino o palladio aggiunti, si ottengono diversi tipi di oro a 18 carati: giallo, rosa o bianco. Sono realizzati con solo i metalli più puri e ispezionati meticolosamente in un laboratorio interno con attrezzature all’avanguardia, prima che l’oro venga formato e modellato con la stessa meticolosa attenzione alla qualità. L’impegno di Rolex per l’eccellenza inizia alla fonte.

QUADRANTE BIANCO
Caratteristiche del modello
Un triangolo rosso invertito fisso sul quadrante indica il tempo di riferimento scelto – il tempo a casa o al solito posto di lavoro del viaggiatore – sul disco fuori centro 24 ore. A colpo d’occhio, questo display di 24 ore distingue chiaramente le ore diurne dalle ore notturne nell’altro fuso orario. I quadranti ora sono dotati di indici rettangolari a indici e di mani più lunghe, nonché di un display Chromalight con luminescenza di lunga durata, che migliora la leggibilità.

Local time is indicated by the conventional centre hour, minute and seconds hands.
Local time is indicated by the conventional centre hour, minute and seconds hands.

UN CINTURINO IN PELLE
Caratteristiche del modello
Questo Sky-Dweller è dotato di un cinturino di lusso che combina in modo unico la nobiltà della pelle con l’impareggiabile sicurezza di una chiusura Rolex che rende la chiusura sicura e la facile apertura.

9001 MOVIMENTO
Caratteristiche del modello
Lo Sky-Dweller è equipaggiato con calibro 9001, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. Protetto da sette brevetti, è uno dei calibri più complessi mai sviluppati dal marchio. La sua architettura, la qualità costruttiva e le caratteristiche innovative lo rendono singolarmente preciso e affidabile.

It can be set quickly and easily by means of a mechanism that allows the hour hand to be adjusted independently in one-hour increments both forwards and backwards.
It can be set quickly and easily by means of a mechanism that allows the hour hand to be adjusted independently in one-hour increments both forwards and backwards.

DUAL TIME ZONE
Caratteristiche del modello
I due fusi orari vengono visualizzati contemporaneamente. L’ora locale è indicata dalle tradizionali lancette dell’ora, dei minuti e dei secondi. Può essere impostato rapidamente e facilmente grazie a un meccanismo che consente di regolare la lancetta delle ore in modo indipendente in incrementi di un’ora sia in avanti che all’indietro. Né il minuto e i secondi né il tempo di riferimento nel secondo fuso orario sono interessati. E, poiché l’orologio non viene fermato, la precisione viene preservata. Il tempo di riferimento nel luogo di residenza o lavoro del viaggiatore viene letto su un disco decentrato rotante. Un triangolo rosso invertito fisso indica il tempo di riferimento scelto dall’utente. Il display a 24 ore del disco consente ai viaggiatori di distinguere chiaramente le ore diurne dalle ore notturne nel fuso orario remoto (ad esempio, le 10 del pomeriggio verso le 10 del mattino). La modifica della data è collegata all’ora locale e si verifica in pochi millisecondi a mezzanotte. Quindi la data visualizzata nell’apertura è sempre la data corrente nel fuso orario locale dell’utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *