Pubblicato il

Rolex GMT Master II orologi replica

Oro 18CT
Caratteristiche del modello
Rolex replica orologi ha una fonderia dedicata a sviluppare in lega d’oro 18 carati di alta qualità. Diversi tipi di oro 18 carati possono essere estratti mescolando diverse quantità di argento, rame, platino o palladio: oro, oro rosa o oro bianco. Tutte le materie prime sono fatte di metallo altamente puro. Prima che l’oro si formi, deve essere accuratamente testato dall’equipaggiamento avanzato del laboratorio autonomo e ogni processo è meticoloso. Dall’inizio della produzione, la ricerca della perfezione è la costante insistenza di Rolex.

 Prima che l'oro si formi, deve essere accuratamente testato dall'equipaggiamento avanzato del laboratorio autonomo e ogni processo è meticoloso. Dall'inizio della produzione, la ricerca della perfezione è la costante insistenza di Rolex.
Prima che l’oro si formi, deve essere accuratamente testato dall’equipaggiamento avanzato del laboratorio autonomo e ogni processo è meticoloso.

Quadrante verde
Caratteristiche del modello
L’esclusivo quadrante dell’orologio Rolex rende l’orologio più facile da identificare e più facile da leggere. Gli indici delle ore sono fatti di oro 18 carati che dura a lungo. Rolex progetta e fabbrica ogni quadrante Rolex nella propria fabbrica. La maggior parte dei processi sono eseguiti a mano e sono perfetti.

Cinturino Oyster
Caratteristiche del modello
Il cinturino smaltato è l’incarnazione di forma perfetta, funzione, estetica e tecnologia, squisita e affascinante. Questo cinturino è dotato di una fibbia che impedisce l’apertura accidentale e un collegamento facile da regolare che può essere facilmente esteso. Chi lo indossa può usare questo geniale dispositivo Rolex per estendere la cinghia di circa 5 mm, il che è comodo in ogni situazione.

Il Greenwich Type II presenta un movimento meccanico a carica automatica 3186 interamente sviluppato da Rolex.
Il Greenwich Type II presenta un movimento meccanico a carica automatica 3186 interamente sviluppato da Rolex.

3186 movimento
Caratteristiche del modello
Il Greenwich Type II presenta un movimento meccanico a carica automatica 3186 interamente sviluppato da Rolex. Oltre alla tradizionale lancetta delle ore e dei minuti, è dotato di una lancetta delle 24 ore per visualizzare il secondo fuso orario. Come tutti i nuclei permanenti Rolex, il calibro 3186 è anche certificato dall’orologio ufficiale svizzero di accreditamento, che viene assegnato agli orologi di precisione che hanno superato il centro di prova svizzero Precision Timepiece (COSC). Il calibro 3186 è dotato di spirale Parachrom per aiutare con gli effetti di impatto e cambiamenti di temperatura. Questo movimento è costruito allo stesso modo di tutti i movimenti di tipo with con un’affidabilità senza pari.

 il viaggiatore può leggere contemporaneamente l'orario di partenza e di posizione per garantire un funzionamento accurato.
il viaggiatore può leggere contemporaneamente l’orario di partenza e di posizione per garantire un funzionamento accurato.

Anello esterno rotante 24 ore
Caratteristiche del modello
Oltre alle tradizionali lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, il Greenwich Type II è equipaggiato con una mano separata a 24 ore e un anello esterno a scala progressiva a due vie progressivo di 24 ore. La lancetta delle 24 ore mostra il tempo di riferimento del primo fuso orario (come il tempo di residenza), che può essere letto dalla scala ad anello esterna opposta ad essa. I viaggiatori possono imparare l’ora locale attraverso gli indicatori tradizionali sul quadrante. L’orologio è dotato di un puntatore time-hopping abilmente progettato e autoregolante che consente a chi lo indossa di regolare facilmente il tempo con la corona di carica senza influenzare il movimento delle lancette dei minuti e dei secondi. Pertanto, in qualsiasi momento, il viaggiatore può leggere contemporaneamente l’orario di partenza e di posizione per garantire un funzionamento accurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *